Tramonti Scarlatti

Commenti al live el 28 marzo

« Older   Newer »
  Share  
--UPYR--
view post Posted on 1/4/2009, 13:47 by: --UPYR--




CITAZIONE
A vero mi devo scusare con Russo per il problema verificatosi a Fine live, per quella azione che non è stata seguita o è stata seguita in ritardo... Perdono è Stata principalmente colpa mia che intento com'ero ad attirare l'atenzione su di me non ho notato la tua chiamata e sono andato avanti scusa!!!

nn ti preoccupare, so quanto possa essere difficile interpretare un png bene e gestire le azioni di pg e png contemporaneamente...
CITAZIONE
il problema è che generalmente, chi fa quel tipo di personaggi tralascia totalmente questo aspetto mettendosi in un angolo aspettando che arrivi il momento di fare la morra

perchè secondo te se un gangrel o un nosfy full pikkio non sceriffo vuole fare discussioni importanti con le cariche lo cagano??? diciamo che i clan noti come da pikkio nel gioco politico sono un po tagliati fuori... ma nn è sbagliato... voglio dire un nosfy arpia nn è un gran che... quindi l'unica soluzione per pg da pikkio con valori di int bassi o sociali bassi e bg da pikkiatore è stare in disparte in attesa della fagiolata...
CITAZIONE
con questo, e concludo, non do contro a nessuno ne critico alcuno, ne nella persona, ne nel pg, ne nello stile di gioco.. voglio solo dire che i master sono gli "adattatori" delle azioni dei pg e della trama intorno, il vero generatore di potenza lo danno i pg e le loro azioni

giusto... di fatti io ho visto da parte del 90% dei pg azioni pro-fagiolata come metodo per sterminare il sabbath e cs è stato...
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 12:42   517 views
  Share