Tramonti Scarlatti

Commenti al live el 28 marzo

« Older   Newer »
  Share  
John Ruskin
view post Posted on 31/3/2009, 17:44 by: John Ruskin




Un pg da picchio in un contesto di guerra ha un peso politico molto più elevato di un ventrue...il problema è che generalmente, chi fa quel tipo di personaggi tralascia totalmente questo aspetto mettendosi in un angolo aspettando che arrivi il momento di fare la morra...La mega fagiolata era tutt'altro che inevitabile e quando ci sarà la possibilità potrò anche dire perchè..un esempio però penso di poterlo dare senza rivelare troppo: era necessario far apparire una macchina in fiamme che sfondava il muro? non era più semplice chiedere all'infiltrato di disattivare il sistema di sicurezza (ammesso che ci fosse un sistema di sicurezza -.-) ed entrare? le mie critiche, come già detto, non sono portate al "perchè" un episodio avvenga, ma al "come". Se fagiolata doveva essere fagiolata sia, ma non stile videogioco on line :( una roba del genere da ambientazione ci sta come un cactus in un letto matrimoniale, perchè è un richiamo irresistibile per cacciatori e (credo) lupi mannari e il Sabbat è sì irriguardoso nel confronti della Masquerade, ma non è scemo!
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 12:42   517 views
  Share