Tramonti Scarlatti

Commenti al live el 28 marzo

« Older   Newer »
  Share  
--UPYR--
view post Posted on 31/3/2009, 09:07 by: --UPYR--




allora... a me il live è piaciuto tantissimo... la fagiolata era inevitabile... e come tutti i grandi combattimenti, gestire una mole di pg e png è parecchio complicato: io vedo che quando gioco a grv e ci sono combattimenti un po grandi, di casino ce ne è cmq anche se c sn parecchi master...
Quindi complimenti ai master per essere riusciti a gestire il tutto ed averlo pensato, una GRAZIE a tutti gli esterni che hanno reso possibile il combattimento e un ringraziemento speciale al png di max che mi ha fatto veramente cacare sotto se nn ci fossero state le barriere :wacko:
Quanto al tipo di live è chiaro che è stato di impronta Serata Fagiolata... è ovvio jilles che in un live del genere un full politico nn può fare molto... ma è la stessa cosa che dovrebbero dire i full pikkio nelle serate Politiche (il 90%). Non hai idea di qnt volte ho visto pg orientati al combattimento non fare nulla nei divani mentre te, giro e png vari parlavate tra di voi (è giusto che facciate cs, nn era una critica ma ql che deve succedere)... quindi secondo me, se vuoi parlare di come la pensano i ventrue e toreador mentre sei in stato di guerra, fai un bell'infra dove nessuno ti tira macchine in testa (senza togliere il fatto che cmq vampiri deve essere più politico che da pikkio)... ma qst live era palesemente necessario da un pò... cioè siamo in guerra!!!
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 12:42   516 views
  Share