Tramonti Scarlatti

Commenti al live el 28 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 29/3/2009, 19:53 by: Samuel Price




E giusto vero verissimo Jilles, infatti gli altri live come pacatezza e giocabilità erano molto più camarilla intendiamoci...
Non lo metto assolutamente in dubbio daltro canto i master come molti pg han dovuto piegarsi a delle azioni che son state fatte in infra dawn time ecc... per cui si poteva pilotare la situazione fino ad un certo punto aimè..... Altrimenti si corre pure il rischio di sentirsi dire "che le proprie giocate non van mai a buon fine"
Infatti lodevole il tuo tentativo di riparare al danno col discorso, con Bassanio veramente lodevole :P (maledetto mi sentivo un attimo preso per il sedere ahaha) cmq è anche vero che tu vedi le cos da un punto di vista differente .... Il tuo io anzi noi master vediamo il totale delle azioni e quindi, per tutto quello che hai fatto la camarilla ringrazia hihihihi ma altri remavano per lo scontro decisivo... Purtroppo son stati più abili gli altri....

Per carità giocate perfette caro mio fatte e condotte in maniera impeccabile, ma avevi perso un punto adesso non so se volutamente, o te lo sei dimenticato per strada ma se vuoi te lo dico in separata sede Dimmi tu.... Io son qui per tutti!!!
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 12:42   516 views
  Share