Tramonti Scarlatti

Commenti al live el 28 marzo

« Older   Newer »
  Share  
John Ruskin
view post Posted on 29/3/2009, 12:42 by: John Ruskin




Il live è iniziato alle 22:30 circa (anche per colpa mia...scusate il ritardo). Dopo una breve diatriba verbale col fu Bassanio, ho iniziato un affascinante discorso sul differente modo di agire che caratterizza Ventrue (che si basano sul ragionamento e sulla mancanza di seconda chance) e Toreador (più orientati verso l'istinto nato dal momento e sul piacere di imparare dalle sconfitte). Erano le 23:45 mentre mi trovavo a metà discorso. E ho finito di giocare. Una macchina incendiata ha sfondato il muro dell'Elysium (chiaramente in cartongesso...il custode dev'essere proprio una raspa XD), a destra e manca vedevo gente gesticolare con le mani con fulmini, saette e coltellate che attraversavano la sala (tutto ovviamente immaginato). Nessun dialogo, nessuna recitazione. Al termine di tutto un vampiro (forse di seconda generazione visto il potere) mi prende per mettermi alla pubblica gogna. Ma ha mal di testa. Mi abbottono il primo bottone della giacca ed esco col passo più elegante che riesco a mimare, mentre la gente rantola o si incenerisce alle mie spalle. Salgo su una macchina e mi allontano.

Questo è stata la mia giocata. Posso lodare i masters perchè per esperienza so che gestire una roba simile è un casino, forse addirittura uno spreco visto il risultato massimale ottenibile. Ringrazio gli esterni per aver contribuito alla realizzazione del live, perchè sarebbe stato impossibile avere una simile quantità di png, quindi davvero grazie, so cosa vuol dire fare trasferte lunghe per giocare.
Per il resto totale delusione. Non me ne vogliate, non è una critica alle persone, ma al risultato. Questo non è il Vampiri che intendo io.
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 12:42   516 views
  Share