Tramonti Scarlatti

live 28 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 23/3/2009, 11:14




Confermiamo Per il 28 maezo il live di Vampiri :P


Ki è Presente???
 
Top
Mora Fett
view post Posted on 23/3/2009, 15:26




Io ci sono ^^
 
Top
Angel_88
view post Posted on 23/3/2009, 18:21




io mi faccio in vena
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 23/3/2009, 20:19




Allora contiamoci!!!

Presenti:
Malkavian:
Bin

Ventrue:
Jilles
Valek
Max
Buio

Toreador
Chiara
Olmo (torna dall'ombra)
Mora
Sam

Tremere:
Gall
Russo
Angy

Gangrell:
Sottile
Baiushy

Giovanni:
Stefy

Brujah:
Baldini
Daniele (grande ritorno)

MASTER:
Chic
Salvo
Filo

Assenti!!!
Giro
Baglio
Marco
Mary
Jack

Edited by Samuel Price - 28/3/2009, 07:40
 
Top
Maryweather
view post Posted on 24/3/2009, 09:31




...fa diverso...
 
Top
Angel_88
view post Posted on 24/3/2009, 18:17




io ne ho per il cazzo sto mese...SALTIAMO!!!!
 
Top
Jack1987
view post Posted on 24/3/2009, 18:20




LOL image si anche io proporrei almeno di spostarlo...
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 24/3/2009, 18:57




Allora per spostarlo è un pochino tardi la sala è prenotata (e fin qui nessun problema)..... ma ci saranno praticamente tutti... ed alcuni di questi si son liberati dai loro impegni per sabato solo per noi, quindi non volendo fare torto a questi esterni che verrebbero solo per farci un favore a noi come master ed a voi come giocatori rimmarrei dell'idea di non spostare nulla.

Perdonate... ma le decisioni impopolari o no vanno cmq prese :P finche non avremo un deficit di almeno il 50% dei giocatori (e fino ad ora non è così) mi vedo costretto a continuare, scusate ancora!!!

La direzione master :P!!!
 
Top
Maryweather
view post Posted on 24/3/2009, 20:21




C'è un possibile e probabile deficit del 50% dei master...mi sembra più che sufficiente...e i giocatori che non sono stati invitati e che sono sempre venuti anche strisciando avevano già palesato la loro insofferenza a fare un live ogni 28 giorni...questo sarebbe stato carino prenederlo in considerazione quando avete preso questa decisione fregandovene di chiedere PRIMA ai giocatori...

Per chi veniamo, per divertirci o per fare divertire voi? E non lo dico per dire, è una domanda seria...basta essere chiari...

Vi do solo un consiglio: sfinire i giocatori con live che non hanno voglia di fare non è il modo giusto per farli divertire....
 
Top
Angel_88
view post Posted on 24/3/2009, 20:59




Sono d'accordo con la mary, abbiamo bisogno di staccare almeno per questo mese. Io penso che sfinire così i giocatori con live troppo vicini si rischia la fine anticipata della cronaca per mancanza di voglia ecc. Prendi questo in considerazione almeno. Poi se vuoi un live con giocatori svogliati che giocano perchè costretti fai pure ma non durerà. Non ti do contro chic dico solo quello che penso e vedere cosa si può fare ^^
 
Top
Capitandestro
view post Posted on 25/3/2009, 01:18




Non è per far scarica barile ma me ne tiro fuori...
Starci e restarci veramente male per dei live mi pare una cavolata di ordine colossale...quindi gestitevela voi...

Soprattutto quando si cerca di far di tutto per far divertire la gente e sentirsi porre la domanda (retorica se non interpreto male) che chiede se lo si fa per il propio piacere personale, si, è stata veramente la mazzata finale...
Credevo che il fatto di averlo detto durante la riunione per Werewolf e non aver ricevuto risposte chiaramente negative bastasse quindi magari è anche colpa mia...(magari può sembrare vittimismo a questo punto della discussione, ma magari è solo una mia incomprensione...)

Non aggiungo altro se non di farmi sapere se sto live si fa o no...Se avete bisogno mi trovate sul cell...

Saluti a tutti !
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 25/3/2009, 07:38




Allora guardate, prendo in considerazione tutto quanto, ma non penso che ci sia questa esasperazione di cui tano si parla, nelle ultime due settimane ho seguito azioni via chat... infra, riunioni di clan e progetti di vari pg che poco e niente si eran mossi!!!
L'unico infra ke ho dovuto indire io è quello dei malkav non perchè voglia spronarli a giocare di più che gia fan il loro (intendiamoci) ma per metterli al corrente di azioni che aspettavano si verificassero ecco tutto....

In definitiva abbiamo avuto più giocate spontanee in sto mese ke nei mesi più centrali ed attivi.

Altra cosa se è per i master non preoccupatevi, se dovessero mancarne due gli altri ci sono e ben presenti!!! Ricordo che abbiam gestito una Cronaca io e miki in alcuni casi con giocatori molto più numerosi e con un gruppo master a volte (fortunatamente poche volte) ridotto a noi due.

P.s. mary mi è stato detto ke alla vostra riunione per la cronaca di werewolf si sapeva già della data del live di Vampiri, quello che mi son limitato a fare poi una settimana dopo è chiamare uno per uno i giocatori e chiederne disponibilità, il 90% mi ha detto che ci sarebbe stato ed io ho agito di conseguenza.
Noi abbiamo proposto la data poi la maggioranza ha accettato ed allora si è fissata la data.

Altra cosa Ragazzi; si fa la cronaca per divertirsi sia master che giocatori, non c'è un divertimento o noi o loro... Il mio sta nel vedere come ve lo infilate in quel posto allegramente... il vostro sta nello sciogliere le matasse di trame che i master vi danno!

Detto ciò scappo a Nanna :P
 
Top
Maryweather
view post Posted on 25/3/2009, 09:22




Alla riunione di WereWolf si era palesato il fatto che fossero pesanti live così vicini continuamente...
Nessuno Ha proposto di chiudere la cronaca in questa sede o cose del genere è stato solo chiesto per tre live consecutivi "PER FAVORE CI DATE UN MESE DI TREGUA A NOI GIOCATORI A CUI SCOCCIA PERDERCI UN LIVE COME INVECE FANNO TANTI ALTRI E A CUI PIACEREBBE SEGUIRE TUTTA LA CRONACA E NON SALTARE DEI PEZZI PER PRENDERE RESPIRO E DARCI ALMENO IL TEMPO DI FAR MONTARE UN PO' DI VOGLIA DI GIOCARE?"
Questo era stato detto e questo è stato ignorato parecchie volte...e venire ignorati così se permettete non è bello! Ma che vi costava spostarlo di 4 settimane? Nulla
E il fatto che per mesi, indipendentemente dalle azioni downtime, AI VOSTRI LIVE siamo venuti solo noi con costanza non conta niente vero? Tanto gli altri hanno fatto le azioni downtime sto mese...

Io non me la prendo...mi dispiace solo dover venire e partecipare svogliata...il che mi sembra ridicolo...A lavorare ci posso andare svogliata, a fare la spesa, ma non di sicuro a un live che dovrebbe essere uno svago!
E avevo esposto chirissimamente le mie idee, mi pare...

E' per il tuno? Ve lo faccio io, non mi interessa!

*Ci sono...però mi sembra giusto scrivere le cose come stanno...credo che a questi ritmi un live (della stessa cronaca per inciso!) ogni 28 giorni sia un po' troppo...Non ci sarebbe modo di intervallare con qualcosa di ringfrescante? I master non hanno qualche ideuccia per qualcosa di un po' diverso dalla solita sala buia e bisbigliante?*<--- Questo lo avevo scritto il 17 Febbraio, prima dello scorso live...nessun master che si sia almeno degnato di rispondere e nessuna presa in considerazione...Come mai? E ora mi volete far credere che non era chiara la questione? Che non era stato detto?

E comunque ha ragione Salvo...Io sono stata chiara, vi ho detto ciò che penso con chiarezza, senza fare buon viso a cattivo gioco...non sono offesa e spero non lo siate nemmeno voi...E con questo si può chiudere il discorso...
Penso che al live ci sarò perchè di sicuro non sto a casa di sabato sera e mi scoccerebbe perdermi la penultima sessione del capitolo...
Vi chiedo solo, per favore, per il prossimo mese, dato che il quintet ce l'abbiamo anche a Maggio di prendere almeno in considerazione la mia richiesta, grazie...

Edited by Maryweather - 25/3/2009, 09:53
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 25/3/2009, 09:59




mai detto niente di tutto ciò mary mai detto niente di tutto ciò.......

Apertissimo ad intervallare con altro ma.... non cercate me io son gia abbastanza impegnato, di proposte ce ne stavano in campo mi pare di ricordare... Basta solo ke qualcuno dica la faccio io per intervallare ed il problema è risolto....

Io dal canto mio continuerò con Vampiri Come master, il resto mi prende per poco che ci devo fare??? :P
Poi non è assolutamente vero te lo posso assicurare chiedi a chi ti pare giocatori compresi che abbiamo ignorato tali richieste... Tantè che nessuno ha minacciato i giocatori con una pistola per imporgli di venire... Ripeto chiedi a chiunque non c'è nulla da nascondere.... ho chiseto a tutti personalmente al telefono perchè ci si era dimenticati di postare la data.
E tutti o meglio quasi hanno detto si si assolutamente non manchiamo, anzi alcuni si erano mossi loro per chiedere a chi sul forum non ci va, se ci sarebbero stati a giocare, altri mi hanno detto va bene ed altri non vedevo l'ora... poi in pochi mi han detto no non ci siamo no non ci va!!! O possiamo rimandare???
Obbiettivamente mary devo prendere delle decisioni che non possono andare bene a tutti e me ne dispiace... Cerco solo come sempre di seguire la maggioranza delle persone, e non è per cattiveria che lo faccio è una banalissima forma di democrazia e rispetto reciproco :P dopotutto quando altri non potevano venire ed erano cmq in pochi, non ho spostato il live per loro si è continuato... che ci fossero o no!!!

Lo scoprirai più avanti mary quando partirà la cronaca di werewolf che far conciliare tutti e far venire tutti lo stesso giorno quando si è in molti è pressochè impossibile (è un evento più unico che raro).

 
Top
Maryweather
view post Posted on 25/3/2009, 10:06




Come mai non mi hai chiamato?
E denigrante sapere che tu pensi che io sia Jack visto i punti di vista palesemente differenti tra me e lui...Quindi posso permettermi di dubitare che tu abbia chiamato tutti...

Lo so che è difficile trovare tutti...ma se tu mi vieni a dire che per tre mesi hai sempre trovato tutti e non si è mai potuto spostare per questo allora non è più difficile, è la normalità...Va bene accetto che questo non sia il mese giusto...ma non mi dire che al live di Febbraio c'erano tutti! Eravamo quasi la metà!

Edited by Maryweather - 25/3/2009, 10:23
 
Top
22 replies since 23/3/2009, 11:14   266 views
  Share