Tramonti Scarlatti

Contro gli stereotipi

« Older   Newer »
  Share  
Svattolo
view post Posted on 18/12/2008, 01:00 by: Svattolo




Raga, qui è inutile girare e rimestare nei regolamenti. I personaggi interessanti li fanno i giocatori sempre e comunque. La verità è che troppo spesso il player parte costruendo un personaggio da due idee...come mi vesto e come giustifico le mie mille combo...

i primi pg obbiettivamente giocavano con i soliti bonus...mi metto vecchio così che non mi dominano, prendo l'abilità fuori clan combo cosi cresco nelle altre, e cosi via a seguire curando spesso poche cose del pg.

Non serve inventarsi cose pazzesche. Rasputin era un nosferatu perfetto e pur essendo stereotipato lo trovavo perfetto. Mi piaccione poco i ventrue di foresta, i tremere di collina o i malkavian fuggiti dal circo togni ma trovo giusto che ognuno faccia il suo gioco e faccia crescere i suoi pg.

Io di Duvall francamente mi ricordo un power ventrue che alle prime sedute vincolava i suoi rincoglioniti sgherri ^^ tony e salvo mi sfugge il secondo era salco? poi è cresciuto...

proprio bello il pg di Jack^^ mi ha mandato il background, l'ho contattato in msm e l'ha dovuto rifare tutto...come molti miei suggerimenti^^

Anche secondo me rafael era molto classico, comunque molto apprezzabile.

E' difficile creare un qualcosa ormai e quasi tutto coperto. Tipo Alalea nel masquerade aveva bene o male fatto un daeva.

Per esempio a me piaceva Apate, ambiguo. strano e misterioso. Mi piaceva pure il pg di tony in requiem, quello che ho definitò "il più bravo giocatore fuori dal live:)" azz scriveva di tutto^^ geniale:P
 
Top
40 replies since 17/12/2008, 13:28   653 views
  Share