Tramonti Scarlatti

Contro gli stereotipi

« Older   Newer »
  Share  
Jack1987
view post Posted on 17/12/2008, 15:31 by: Jack1987




LOL, non riuscivo a capire chi era, credevo fosse un sosia di gilles XD.. dicevo, cazzo scrive proprio come lui... Comunque.. Conocrdo con russo, è vero ke nel requiem si ha la possibilità di fare una cosa molto più vasta e varia, credo, causa il fatto che il manuale stesso dia di base la descrizione dei clan come cose che possono essere molto varie, ad esempio un Nosferatu, il manuale base se non sbaglio non dà più l'obbligo di essere sfigurati e diformi (cosa che io apprezzo tantissimo), ma dia già di base la possibilità di non esserlo, e quindi di poter incarncare un clan che fà della paura la sua arma, di essere interpretato da un potenziale vampiro che sia magari di bell'aspetto, ma che provochi l'angoscia ed il diisagio tipico del suo clan anche in alte maniere... quindi non credo che nel masquerade non si possa essere vari, però ad esempio vi sono clan vincolati obbligatoriamente ad una fazione (camarlla o sabbat) senza lasciare troppo spazio alla personalizzazione più profonda...
 
Top
40 replies since 17/12/2008, 13:28   652 views
  Share