Tramonti Scarlatti

Le foto del quarto live?

« Older   Newer »
  Share  
Lamia Blady
view post Posted on 7/10/2008, 04:10




Eddaii, questa volta le foto erano venute DIVINAMENTE!
Chic! incarica qualcuno di postarle!
Io stessa sono in parte responsabile se una parte è finita del dimenticatoio..ma è davvero un peccato :(
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 7/10/2008, 11:51




E' sempre così....bisogna che o un png o un master si incarichino di scattarla e di metterle on line, altrimenti non lo fa nessuno. Il passaggio di foto o schedine non è cosa così facile da potre dire "uno le fa poi le passa a mr.X che poi le posta".
 
Top
Liriel90
view post Posted on 7/10/2008, 14:42




chic aveva detto che doveva darle a te stefy e che le dovevi postare tu, arrabbiati con lui <.<
 
Top
Svattolo
view post Posted on 7/10/2008, 16:24




merda ormai famo un infra per scoprire dove vi infilate tutte le foto^^^

solo khairi riesce a fare e postare foto:D...scritta così mi sembra una carta di magic^^

svattuzzz kataaaaaaaaa^^
 
Top
Hiel Osskil
view post Posted on 8/10/2008, 14:02




Hei bollicini non mi pare ci voglia un turbo missile alimentato ad amore per postare delle foto, se volete ve le piazzo io stesso, no problema :S

basta Imageshack o qualsiasi altro spiazio dove postare cose, se me le passate lo faccio io, poi però mi ricompensate lanciandomi tanti cuoricini di zucchero e amarene *_* :wub: :ph34r:

image

 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 8/10/2008, 14:37




chic dice bugie -_-" Se me le passate le posto....ma qualcuno le deve dare a qualun'altro per postarle:P
 
Top
Hiel Osskil
view post Posted on 8/10/2008, 14:48




e quel primo qualcuno ha un grosso naso mozzo, una risata imbarazzante e grandi dentoni oltre che delle palette al posto dei piedi ù.ù

ahahahah naturalmente è tutto affetto il mio :lol: ( <_< )
 
Top
Svattolo
view post Posted on 8/10/2008, 16:35




ascoltate^^ per orgsanizzarci meglio chi fà le foto in futuro magari poi le lascia sul pc del quintet cosi poi si riescono a smistare bene ormai sono 3 live che per vedere le foto bisogna fare una sotto avventura:P
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 8/10/2008, 19:07




Sì, dai vitto, facciamo così...se no non se ne esce più
 
Top
Jack1987
view post Posted on 9/10/2008, 19:10




ma dai vitto hai gia risolto la quest segreta della cronaca XD
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 17/10/2008, 09:17




le foto in questione ora le ha tutte salvo ha detto ke le avrebbe postate lui
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 17/10/2008, 10:54




seee....è una bella favola....:P
 
Top
Capitandestro
view post Posted on 17/10/2008, 12:51




Non so chi le abbia fatte, ma, con tutto rispetto e grazie dovuti, nn sono gran che...
 
Top
Maryweather
view post Posted on 17/10/2008, 17:08




hihihi...questo è un perfetto finale...
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 18/10/2008, 10:42




uh...Chi ha le foto e chi le può passare? la macchina fotografica con cui IO ho fatto le foto la ha chic, a vedersi dalla sua macchina fotogratica invece mi pare che fossero venute più che bene.

Se comunque sai fare di meglio prego ^^ anche perchè poi alla fine tutti vogliamo vedere le foto ma a farne non c'è mai nessuno ;)
 
Top
24 replies since 7/10/2008, 04:10   372 views
  Share