Tramonti Scarlatti

Live Final Fantasy, vi va?

« Older   Newer »
  Share  
--UPYR--
view post Posted on 29/9/2008, 11:47




Nella testa m frullano tante idee circa cs fare per la prossima one-shot , e l'idea di ricreare il mondo di uno dei celebri final fantasy mi allettava particolarmente. Se sono il solo ad avere qst voglia, lasciamo pur perdere :P e per questo chiedevo il vostro giudizio! Anche quale FF ricreare è un bel problema... ce ne sono molti belli e la scelta è ardua... io voto FFX (il mio preferito asd). Allora ditemi voi! (nel caso c siano molti voti a favore del live, faremo un sondaggio per decidere ql FF ricreare. PS: non intendo recreare la storia di un FF ma usare l'ambientazione per fare una piccola trama indi non si può fare sephiroth :D , ma un bel mago nero oppure un pistolero tipo irvine, si!)
 
Top
Svattolo
view post Posted on 29/9/2008, 11:57




mi sembra una buona idea anche se necessita di uno sforzo costumistico impegnativo, roba da cosplay insomma^^
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 29/9/2008, 12:12




Il techno fantasy del VII è forse il più ricreabile ( questa frase è una mera mascherata per coprire la mia adorazione quasi religiosa per quel capolavoro XDXDXDXDXD). Io ci sono a costo di paccare 'impaccabile, TRANNE per quella schifezza di FFVIII -_-
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 29/9/2008, 12:29




Volevo aggiungere che al contrario delle normali one-shot fatte, il vostro pg (qnd razza e "classe") ve la deciderete voi!!! poi il bg sarà accordato con i master in modo tale da poter essere inserito nella storia. Questa cs è fatta anche per agevolare i costumi, in modo tale che cs ogni uno sa fino dove può arrivare a livello di costumistica. Le razze disponibili e le "classi" disponibili saranno, ovviamente, stabilite qnd sarà deciso il FF da fare.
 
Top
Jack1987
view post Posted on 29/9/2008, 12:48




grandioso... io voto per FFVII che è assolutamente il migliore di tutti :lol: oltre ke quello maggiormente ricreabile...(dò manforte alla tua scusa gilles) image
 
Top
Maryweather
view post Posted on 29/9/2008, 12:51




Ma anche chi non c'ha mai giocato può partecipare?
Io ho giocato solo a FFVIII quindi conosco solo quell'ambientazione...
Se qualcuno avrà la pazienza di spiegarmi io ci sto volentieri...
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 29/9/2008, 13:17




Ma anche chi non c'ha mai giocato può partecipare?
Io ho giocato solo a FFVIII quindi conosco solo quell'ambientazione...
Se qualcuno avrà la pazienza di spiegarmi io ci sto volentieri...

ovvio che si... tieni conto che nemmeno io ho mai giocato al 7 indi nn lo conosco asd, di fatti il mio voto per il 10 vale doppio ;) :P
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 29/9/2008, 14:47




Dico che è la più ricreabile perchè ho già un'idea per la location 0: ) .....non sto ad aprire una contesa circa la trama più bella, ma l'ambientazione mi ha colpito particolarmente non avendo mai visto nulla del genere: un mondo tecnologico in totale decadenza dove magia ed evocazioni hanno, nonostante tutto, un ruolo fondamentale. ma lì sta ai voti, volendo si possono fare anche più one shot :P
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 29/9/2008, 14:51




Se qualcuno che conosce bene FF7 m affianca per fare il master nn ho problemi a fare una trama... io di FF7 conosco le info generali che da wikipedia e basta per dire...
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 29/9/2008, 14:54




bè...come hai detto tu la cosa non deve per forza essere connessa a uno dei personaggi o alla storia del gioco, ma solo all'ambientazione, no? comunque sia a me piacciono tutti tranne l'8, per cui mi va bene tutto ( per la cronaca...il 10 è secondo in ordine di bellezza....una parola e mi cerco le lenti a spirali verdi e mi faccio biondo :D)
 
Top
Nenya86
view post Posted on 29/9/2008, 15:50




Bella idea! Per me vanno bene sia VII che X :D
L' 8 non lo conosco ma eventualmente mi informo e mi adatto...
fatemi sapere quando che ci sono!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 17:57
Avatar

Anziano

Group:
Member
Posts:
6,935
Location:
Ravenna

Status:


FFVII!
FFVII!
FFVII!
 
Web  Top
Hiel Osskil
view post Posted on 29/9/2008, 18:13




EEEEEEEE FIIIIIIIIIIIIIIIIIICOOOOO

*_*

io voglio fare l'allevatore di Chocobo!!!!

quello che più m'è rimasto nel cuore è FFVI. Dove la magia è accessibile a pochi e le invocazioni sono in realtà creature magiche uccise e ridotte in cristalli dall'imperatore, poi il cattivo finale è forse uno dei personaggi più odiosi di tutta la saga :D
 
Top
Jack1987
view post Posted on 29/9/2008, 18:33




io invece voglio fare il chocobo!!! :P :lol:
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 29/9/2008, 19:08




Soccia George....addirittura il VI ci citi :)! a me è piaciuto tantissimo quello, anche per il fatto di aver giocato la versione playstation con i filmati rifatti...e la protagonista è in assoluto il più bel personaggio della saga!
 
Top
25 replies since 29/9/2008, 11:47   287 views
  Share