Tramonti Scarlatti

IV sessione

« Older   Newer »
  Share  
John Ruskin
view post Posted on 20/8/2008, 21:34




Quindi??? A quando il lieto evento? Mi era giunta all'orecchio di fissare come data per il live il terzo sabato del mese, di modo da permettere alla gente di organizzarsi meglio ( in questo modo i live sarebbero fissati di qui sino a fine cronaca...). Logico che in caso di molte/troppe assenze ci si accorderebbe per un posticipo/anticipo.

Con questo sistema la data papabile per settembre sarebbe il 20....Può andare?
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 20/8/2008, 22:35




Io Sono a Parigi ma tranquilli se non ci sono e i giocatori sono molti giocate lostesso non fatevi problemi :P
 
Top
<Olmo>
view post Posted on 20/8/2008, 23:51




Ciao a tutti!Per la prossima sessione, dato che il terzo sabato a Medicina c'è il Barbarossa, noi siamo incapacitati a venire...sarebbe un problema se si potesse fare o il secondo o il quarto sabato?(per di più abbiamo una nuova giocatrice interessata ad entrare :D ). Noi medicinesi vi chiediamo cortesemente questo favore **

Scusatemi, dimenticavo XD...al Barbarossa dobbiamo fare una rievocazione medievale...
 
Top
Svattolo
view post Posted on 21/8/2008, 00:32




bello il barbarossa manda un link e dicci che è^^ ammetto che settembre sarà un mesetto delicato sia per il lavoro che per altro...la settimana dopo il 26-27 ci sarà probailmente la mod con iniziate tutti a scrivere un pò pro e contro e poi facciamo una rapida conta...
 
Top
Lord Corve
view post Posted on 21/8/2008, 00:41




A settembre io e Claudia non ci siamo:

sabato 6 notte causa live

invece domenica 21 Settembre e domenica 28 Settembre non ci siamo fino a sera, ma possiam esserci se si inizia intorno alle 22.

Per il resto non dovremmo aver problemi se lo sappiamo un pò prima.
 
Top
Maryweather
view post Posted on 21/8/2008, 12:09




E io ricordo che una settimana, la domenica, dovrebbe esserci anche werewolf...credo..
 
Top
Capitandestro
view post Posted on 21/8/2008, 13:32




terza e quarta settiamana liberissimo...
 
Top
<Olmo>
view post Posted on 21/8/2008, 19:38




Tra terza e quarta meglio la quarta...riguardo il primo weekend?
 
Top
Svattolo
view post Posted on 21/8/2008, 21:47




troppo prestino il primo week end...fino al 1 settembre saremo ancora in vacanza con la testa...:P
 
Top
Angel_88
view post Posted on 22/8/2008, 17:31




Per me è indifferente non ho pretese ^^
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 22/8/2008, 17:51




non ho problemi io... fate voi!
 
Top
Thorned
view post Posted on 22/8/2008, 18:49




io fino a prova contraria dovrei esserci... penso... :sisi:
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 22/8/2008, 20:44




Io ho più che altro un problema legato al tempo di risposta...nel senso che devo andare un week end in toscana e ho messo in forse gli ultimi due di settembre proprio per non mancare...Ad ogni modo mi par di capire che il quarto non sia problematico per nessuno fino ad adesso...o sbaglio? o.O
Valek, non preoccuparti, sai bene come vanno queste cose O: ) ....difficile che si inizi alle 21 esatte, senza contare che è più verosimile arrivare all'elysium ad orari diversi...
 
Top
Svattolo
view post Posted on 23/8/2008, 12:58




quando c'è il live di imola per la loro convention? salvo? lo ricordi...
 
Top
Capitandestro
view post Posted on 23/8/2008, 13:36




ad ottobre se nn mi sbaglio...a breve cmq apro il post...
 
Top
29 replies since 20/8/2008, 21:34   355 views
  Share