Tramonti Scarlatti

All'attenzione della Corte tutta

« Older   Newer »
  Share  
John Ruskin
view post Posted on 19/7/2008, 14:28




Parole pesanti mi legano al mio primo proclama ufficiale. Tristi, ma doverose. I più scaltri fra voi avranno certamente preso atto delle Morte Ultime avvenute nel breve lasso di tempo intercorso dall'ultima volta che la Ravenna non morta si è riunita. Ma forse persino chi ha così ben teso occhi e orecchie ignora che si sono aggiunte altre dipartite a quelle già note. Mi soffermo solamente su una di queste, non potendo non esprimere rammarico alal notizia della scomparsa di Jacqueline, mia sorella di clan, nonchè Arpia Minor della città.
Il Sabbat ha sfondato quell'antica barriera posta dai nostri anziani. Questo pone l'obbligo di prendere decisioni importanti, decisioni che vi verranno presentate al prossimo incontro in Elysium.
Sino ad allora esorto a rispettare il più possibile la Masquerade, anche nei particolari che si è soliti tralasciare in virtù di pensieri che solo a un primo sguardo appaiono più importanti.

A voi lunghe notti.

Siniscalco Del Duca, Primogen del Clan dello Scettro, figlio di Vincenzo Augusto Zattini, progenie dell'Illustre Clemente Borgia, Primogenito Ventrue di Forlì, figlio dell'Innominato Barone Wilhelm Von Borg
 
Top
Cabal
view post Posted on 20/7/2008, 22:05




e la mosca che volò sulla ragnatela finì avvinghiata e impiastricciata e con sguardo terrorizzato osservava il ragno avvicinarsi mentre pregustava tra le sue zanne quel tenero boccone....
Saluti

Whilhelm Karl Grimm

 
Top
1 replies since 19/7/2008, 14:28   81 views
  Share