Tramonti Scarlatti

Sussurri dal Baronato

« Older   Newer »
  Share  
Svattolo
view post Posted on 16/7/2008, 23:40




Dalla mia reggia di umidità porto cattive novelle ai vampiri di Ravenna. Purtroppo Tk vostro confratello è deceduto caduto in una trappola del sabbath. Poco ancora si conosce sulle dinamiche ma pare che dovesse incontrarsi con un vampiro cittadino suo compagno di clan. Appena avremo notizie più dettagliate non mancherò di passarle al principe o se impossibilitato al suo nuovo siniscalco. Nel frattempo vorrei consigliare a tutti i vampiri di prestare massima attenzione e ponderare incontri in determinate zone ormai non più sicure.
Voglio congliere l'occasione anche se infausta di congratularmi con il nuovo Sinalscalco, che avrà subito modo e maniera per dimostrare il suo assoluto e indubbio valore nella gestione di tale piccola crisi.

Barone Jericho
 
Top
Alchiriel
view post Posted on 17/7/2008, 16:28




Mi spiace di aver perso non un solo membro del clan, ma due:

Terenzio, sempre sia dannato, si è rivelato un infiltrato del Sabbat, nonostante in passato abbia aiutato a catturarne alcuni.

Che la vergogna cali sul suo nome, e che i nostri canini calino sul suo collo.

Prestate attenzione nel prossimo periodo, ristabilirò l'ordine, ma finché la guerra al sabbat sarà così viva, prestate attenzione.

Adon, Sceriffo di Ravenna
 
Top
Cabal
view post Posted on 17/7/2008, 23:08




Come già predetto...l'anno sabbatico è iniziato, e voi stolti non avete prestato attenzione alle parole di un umile jullare di coorte, così pieni di boria nel voler scrivere i vostri nomi sugli annali di storia non avete prestato attenzione alla strega...ora il drago è arrivato e pregate ci sia ancora un principe azzurro che voglia sfidare il fato e la sorte

Whilhelm Karl Grimm
 
Top
Angel_88
view post Posted on 19/7/2008, 08:55




Parole giuste fratello, ecco cosa accade a non vedere oltre quello che vediamo, ora come ora bisogna stare più attenti e se i principe azzurro non verrà dovremmo prendere noi il suo posto...

Jacob Grim
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 19/7/2008, 11:05




Sono davvero costernata di ricevere tutte queste brutte notizie...
Davvero dispiaciuta.

Ma credo che sia anche un buon indicatore del livello di pericolosità che c'è in questo luogo. So bene che molti, per non dire gran parte, di voi non si fida dei cainiti appartenenti al gruppo degli indipendenti ma, è proprio questo il momento di iniziare a fare patti ed accordi.
Non sarò io di certo, una Rossellini, a dovervi dare consigli, indicazioni.Però vi invito a pensare attentamente alle vostre scelte, decisioni, parole.
Il tempo a disposizione non è infinito e, per come stiamo andando avanti ora, si finirà solo per venire decimati.
Siamo predatori e su questo siamo tutti d'accordo, e ricordatevi, i leoni hanno paura delle iene... Queste creature riescono a mettere in fuga i re della savana... La loro discipline, le loro feree regole ma soprattutto la loro unione, ecco ciò che caratterizza questi temibili predatori...

Spero di aver fatto almeno pensare a qualcuno di voi,

Kore Rossellini

 
Top
4 replies since 16/7/2008, 23:40   127 views
  Share