Tramonti Scarlatti

Problemi in biblioteca, secondo round

« Older   Newer »
  Share  
traghon
view post Posted on 5/7/2008, 10:53




E si, non demordo.
Il live del mosquito è stato un mezzo successo ai mei occhi, sopratutto perchè, sebbene fosse stato un live organizzato all'ultimo secondo e con molto più da definire che di definito, ho avuto la possibilità di giocare e di veder giocare persone nuove, che seppure per una serata sola, hanno avuto modo di conoscersi, e costruire una qualche interazione.
Credo che in realtà sia questo giocare di ruolo dal vivo, dopotutto; molti di noi si sono conosciuti tramite esso e sono diventati amici grazie a questo; un live dovrebbe essere anche questo oltre a un apossibilità di giocare e impersonificare qualcosa; e inoltre dovrebbe essere solo un mezzo per creare dei legami, non possono essere mantenuti unicamente dal gioco a mio avviso.
Vabbè, dopo questo preanbolo personale, volevo solo riproporre il live "Problemi in biblioteca" a altri giocatori; i ruoli sono 10 ( e non uno di più ne uno di meno, mi disp) di cui 3 ragazze; il live verrà leggermente cambiato perchè
a-richiede qualche cambiamento che ho notato durante la prima realizzazione
b-qualcuna ( una ragazza birichina) ha svelato il finale....

Il live è aperto A TUTTI....so che molti hanno remore e altro con altri ( tranquilli mi ci metto in mezzo anche io, non sono mai stato uno stinco di santo!) ma forse è arrivato il tempo di dividere il gioco dai giocatori, a mio avviso...vediamo un pò....:-P postate di seguito se siete interessati, contando che l'ultima parola sta al master cmq :-P ( un pò del vecchio potere no? :-P)

Il live si svolgerà cmq dopo quello di cthuulu per non intrecciarci troppo...e anche perchè i ruoli richiedono un pò di tempo per la costumistica...:-P ringrazio dell'attenzione.

giro
 
Top
Cabal
view post Posted on 10/7/2008, 01:45




contami giro....io ci sarò....Bin
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 10/7/2008, 10:03




>_< chiedo venia!!!!
Ero felicissima e gasatissima per com'era finito che pensavo si potesse raccontare!
 
Top
El Filoz
view post Posted on 12/7/2008, 11:18




Io giro ci dovrei essere
 
Top
3 replies since 5/7/2008, 10:53   84 views
  Share