Tramonti Scarlatti

Live One-Shot de "il richiamo di Cthulhu", è ora di fare la conta per capire chi c'è!

« Older   Newer »
  Share  
--UPYR--
view post Posted on 27/6/2008, 13:36




Care sanguisughe, alla fine io e il buon Salvo abbiamo partorito il Live di Cthulhu che vi proposi mesi fa.... la data da noi fissata (ma modificabile se mancano troppi pg) è una giornata compresa tra l' 8, 9 oppure il 10 agosto.... ora, come vi dissi mesi fa l'epoca ricostruita è il 1946 circa, cmq subito dopo la fine della seconda Grande Guerra.... ora abbiamo bisogno di sapere chi ce al più presto per dare i ruoli e in modo tale che voi vi prepariate in maniera adeguata.... in privato dopo che avrete confermato la presenza vi saranno assegnati i ruoli e un file contenente il bg della trama...
ALTRE INFO: Il live è stato progettato per finire ad una data ora qnd nn proseguirà ad oltranza e se tutto va bene la location sarà a San Michele (5 min di macchina da Ravenna) nel boschetto di un mio caro amico che gentilmente ci ospiterà... Dato che in pratica sl io so dove abita :P organizzeremo un punto di ritrovo a Ravenna per recarci là... per ora inizio live e altre cs c metteremo d'accordo poi... Quindi basta che ci diciate se ci siete o no, cs vi daremo i ruoli...
IMPORTANTE: le iscrizioni termineranno il 19 luglio( ovvero al live di vampiri).... se volete confermare la vostra presenza anche per altre persone che noi non conosciamo( vedi Gilles, per i suoi amici) non ci sono problemi, ma passateci almeno i loro contatti MSN o una loro email per dare loro il materiale per farsi i pg... grazie
Un saluto da Nico e Salvo :woot:
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 27/6/2008, 13:41




Come ho già detto sarò presente a prescindere! Devo sentire con gli altri perchè ipotizzavo che la data del live fosse verso fine luglio e ho il timore che ad agosto ci siano sovrapposizioni con date di vacanza...Appena li sento vi so dire :)
 
Top
Jack1987
view post Posted on 27/6/2008, 14:14




Io ci sono di certo^^... però sò già ke il 10 di agosto nn ci sarò, per cui opteri per l'8 o il 9
 
Top
Maryweather
view post Posted on 27/6/2008, 15:19




Io ci sono...non so come sia il gioco ma comunque ci sono...però dovrete spiegarmi la strada per la location perchè vi raggiungerò non appena avrò finito di lavorare...
 
Top
Mora Fett
view post Posted on 27/6/2008, 16:40




Io ci sono sicuramente, non avendo problemi o impegni per nessuno di quei giorni ^^
 
Top
Svattolo
view post Posted on 27/6/2008, 17:51




prersente anche io...la data è comunque lontana cmq contatemi per adesso....

 
Top
Capitandestro
view post Posted on 27/6/2008, 18:14




Io ci sono XD
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 27/6/2008, 20:01




Presente salvo la mia dipartita
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 28/6/2008, 10:00




CITAZIONE
Io ci sono XD

<_<
 
Top
traghon
view post Posted on 28/6/2008, 10:15




cercherò di prendere un bel giorno di ferie per osservare il vostro progetto interessante....o cmq, ci sono. :-)
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 28/6/2008, 17:02




Salvo complicazioni io dovrei esserci ^_^
Anche se non conoscendo l'ambientazione, se non sommariamente e in modo confuso, dovrete spiegarmi un pochino la cosa
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 29/6/2008, 10:48




quando vi saranno assegnati i ruoli vi daremo anche un bg della trama, la scheda con un breve bg del pg e relative abilità e una parte dedicata a chiarire di che gioco si tratta...... ma cmq in fondo voi siete umani normalissimi all'oscuro di tt indi potrebbe giocare anche uno che nn sa chi è cthulhu.... :P

cmq per ora io conto:
- gilles + 2 suoi amici in forse
- jack
- mary
- mora
- svatt
- chic
- giro
- stefania
- baldini
- gall

bravi bravi.... dai che più siamo e meglio è...
 
Top
Cabal
view post Posted on 29/6/2008, 15:42




Contate pure anche Bin nel live..... :ph34r:
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 30/6/2008, 18:19




Ok...ti confermo il primo dei due forse :) ti mando i contatti in pvt. segna Zatto nella lista
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 1/7/2008, 11:17




nuova lista aggiornata:
- gilles + 1 suoi amici in forse
- jack
- mary
- mora
- svatt
- chic
- giro
- stefania
- baldini
- gall
- zatto
- bin
- ketta

mi manca da sapere: cisco (anche se m aveva detto un si per luglio... qnd no problem credo), filo, angelica, chiara, marco, baglio, eyes, eleonora, tony (anche se m sa che chiedo troppo :P )...
 
Top
37 replies since 27/6/2008, 13:36   1594 views
  Share