Tramonti Scarlatti

mosquito games

« Older   Newer »
  Share  
traghon
view post Posted on 11/6/2008, 11:09




anche quest'anno 21 e 22 ci sarà il mosquito games a punta marina.
Spero di vedere tutti coloro che sono interessati a passare un week end diverso, divertendosi assieme.
a questo proposito volevo sapere
se i master delle due cronache hanno già idea di portare qualche evento live per la sera del 21,
se e chi avrebbe intenzione di partecipare a un live one sho t e magari cosa preferirebbe

vi rpego di rispondere tutti il rpima possibile poichè il tempo stringe un pò
grazie a tutti
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 11/6/2008, 14:35




Io e salvo per il live di cthulino avevamo pensato di farlo a luglio dopo la saga degli esami.... per qnt riguarda una one.shot io c sn sicuro e se dovessi esprimere un parere nn saprei: se dovessi pensare sl al mio divertimento, voto per una cs un pò diversa dal solito(nn so, si può fare tanta roba anke fuori da mondo di tenebra, per variare), ma credo ke il zanzara game sia un evento fatto anke per pubblicizzare giochi( in qst caso si parla d live) che si stanno svolgendo.... per farli conoscere e per invogliare le persone a parteciparvici....
Magari per un live + "strano" abbiamo occasione di incontraci per conto nostro.... qnd nn saprei sn favorevole sia ad un classico (vampiri, lupi..... o se no la seconda puntata di mage ^^) sia ad uno + strambo...
 
Top
El Filoz
view post Posted on 11/6/2008, 16:31




Io sn d'accordo sul fatto di fare il live al mosquito.. ad essere sinceri un one shot .. Requiem non mi dispiacerebbe .. altrimenti un qualsiasi Tema a mio avviso è perfetto!
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 11/6/2008, 17:04




magari una rispolverata ai vecchi pg del requiem per fare una one.shot per vedere cs succede dopo la guerra dei 3 capoccia... oppure per ki preferisce lasciare le cose al passato e gli pare ke un continuo della storia rovini il vecchio finale(che m gasò un sacco) si puo fare un live d requiem scollegato cm allo scorso mosquito...
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 12/6/2008, 03:29




Bra Dag! Eccomi di ritorno dal freddo nord ( anche se c'erano 20 gradi anche là :S). Attendiamo ( siamo da 3 a 5) famelici il live chtulhesco, nella speranza che non diventi come la braciolata in aula Ceci all'itis (citazione colta XD). Per quel che concerne il mosquito se proprio si vuole tirare fuori qualcosa di un po' insolito voterei per Changeling: colorato, coinvolgente e poco inflazionato ( penso ci si sia limitati a due sole one shot), ma qui l'ultima parola spetta a Giro-gilotta...
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 12/6/2008, 08:39




CITAZIONE
nella speranza che non diventi come la braciolata in aula Ceci all'itis (citazione colta XD).

io porto la legna... voi la carne...
 
Top
traghon
view post Posted on 12/6/2008, 09:50




basta con ste citazioni solo per ex membri itis...ghghgh

E cmq taba Gay!!!!
 
Top
traghon
view post Posted on 12/6/2008, 11:01




Problemi in biblioteca

Il fascino nascosto dei vecchi racconti impolverati che riempiono gli scaffali delle biblioteche è un qualcosa di immortale a cui nessuno può resistere.
Storie di principi azzurri e di incantevoli principesse, di potenti e saggi maghi e draghi sputafuoco, di pericolose avventure in fondo al mare o di oscuri mostri nascosti nel buio…quale film pieno innovativi di effetti speciali o libro all’avanguardia può eguagliare il fascino delle pagine ingiallite e attaccate tra loro che raccontano di mondi lontani e meravigliosi, di oscuri mostri senza nome o di amori immortali?
Il mondo corre verso il futuro, la tecnologia divora il passato per crearne di nuovo; le storie si fanno sempre più scontate e tediose; per essere innovativi bisogna oramai trasgredire, colpire dove il lettore o lo spettatore non si aspetta, e spesso senza il risultato voluto se non un disastro.
Ma in questi vecchi racconti e romanzi, non vi è cambiamento, anzi sono la loro immortalità è dovuta proprio poiché nulla in loro può essere oramai cambiato; possono essere imitati, emulati e magari si tenta invano di dare ad alcuni un continuo diverso da quello, ormai immutabile, pensato dall’autore…ma nulla potrà scalfire queste storie. Il mondo ruzzolerà sempre più avanti nel futuro e queste pietre miliari della letteratura rimarranno immutabili…



Questa è una richiesta di aiuto!
Qui il Principe Rosa…cioè quello che un tempo era il principe azzurro…Rosa, mio dio!
Qualcosa o qualcuno sta cambiando le nostre storie; non semplicemente scrivendoci sopra, non sarebbe mai possibile, lo sappiamo tutti.
No, qualcosa le sta cambiando DALL’INTERNO!
Io sono solo uno degli scempi che stanno succedendo, anche in Peter Pan si racconta che stia cambiando qualcosa e nelle terre dell’Horror si vedono colori sgargianti e si sentirebbero delle risate!….se non mettiamo subito freno a tutto questo, il nostro mondo verrà cambiato senza il nostro volere,la storia non avrà più un Lieto Fine!Non avrà più il nostro Fine.
Aiuto! Aiuto!

questa era una delle mie idee. ispira?
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 12/6/2008, 11:23




L'idea m ispira molto.... ma credo d nn avere capito se si tratta di un live di fate o un tuo live new tipo dei reincarnati.... il bg della storia è chiaro e m attira molto... altro dubbio(sn rompiballe): stile cappuccetto rosso sangue oppure + semplicemente cappuccetto verde???
 
Top
traghon
view post Posted on 12/6/2008, 11:28




è un mio progetto....in atto ( in relatà non l'ho nemmeno finito ghgh)

dovrebbe essere un progetto a numero chiuso stile demenziale/interpretativo, molto interpretativo. Pochi poteri ma molto divertimento.
Non dark quindi, niente cappuccetti sbudellosi ma magari cappuccetti rossi che vanno a trovare invece della nonna...una canna (eheheh), prendo oridnazioni su chi c'è così se davvero ne ha desiderio può anche preparasi un mezzo costumino.
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 12/6/2008, 11:35




io qlcs su alice nel paese delle meraviglieeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qlsiasi cs anke i palmipedoni >_<
magari io e luca facciamo il cappellaio matto e il coniglio bisestile!!!
 
Top
El Filoz
view post Posted on 12/6/2008, 12:40




Bello giro! io ci sto te lo appoggio tutto!
 
Top
Hachiko'sRose
view post Posted on 12/6/2008, 12:50




Bellissima idea, come sempre del resto.
Il mio amore per Changeling poi non potrà essere placato da uno stupido esame di maturità!
Io parteciperei molto volentieri..
 
Top
Capitandestro
view post Posted on 12/6/2008, 15:04




Come detto in precedenza ci sono...
 
Top
traghon
view post Posted on 12/6/2008, 23:26




ok comincio il conto cmq
salvo
russo
filo
angy
chiara

non n abbiate a male se a qualcuno dirò di no, troppi ruoli incasinerebbero solo il tutto .
 
Top
31 replies since 11/6/2008, 11:09   293 views
  Share