Tramonti Scarlatti

Notte Bianca sul litorale ravennate

« Older   Newer »
  Share  
•Tony•
icon14  view post Posted on 24/5/2008, 16:00




Salve a tutti fratelli ravennati.
essendo che l'estate è oramai alle porte e la riviera ravennate inizia a riempirsi di vacche in cerca di svago e divertimento, ho pensato che forse potremmo unire le nostre influenze per organizzare un evento che possa allietare le loro brevi vite e le nostre nottate.
Perchè non dare il via alle notti bianche nella riviera romagnola? un'intera notte dove migliaia di vacche s'accalcano sulle spiagge, dove l'alcool e la musica scorrono a fiumi, oltre alla vitae ovviamente.
Arrivando al punto, io posso portare i migliori djset d'Italia a suonare, ma ho bisogno di qualcuno che s'attivi per avere in permessi in provincia e comune.
Inutile dirvi che da una nottata del genere non ci guadagnano solo le vacche.

Buona Notte

McRage, del Clan Brujah

<è allegato un numero di cellulare per contattare il PG>
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 26/5/2008, 14:08




All'attenzione della corte tutta.

Mi sto attualmente prodigando per prendere contatti con i gestori dei locali più in voga del litorale preso in questione. Se tutto andrà come penso non ci si troverà in condizione di bisogno d' esercizio della nostra influenza direttamente sulle istituzioni politiche, ma sarà sufficiente mandare chi di dovere a richiedere la serata, magari come merce di scambio per l'inasprimento delle regole circa la distribuzione di alcolici e il numero di feste organizzabili settimanalmente. Con la presente colgo l'occasione per ringraziare e porgere i dovuti complimenti per l'idea al fratello McRage.
A presto mie nuove.

M. Del Duca
 
Top
•Tony•
view post Posted on 26/5/2008, 19:52




Ringrazio il Primogenito Ventrue per l'interessamento.
Bene, allora ci organizzeremo per far sì che i nostri contatti possono gestire al meglio l'evento.
In attesa di nuovi aggiornamenti, ringrazio i cainiti tutti per la loro attenzione e invito lo sceriffo o chi di dovere a stilare un piano per mettere in sicurezza la location della serata dove saranno presenti i fratelli ravennati.

Mc Rage

<è allegato un numero di cellulare per contattare il PG>
 
Top
2 replies since 24/5/2008, 16:00   89 views
  Share