Tramonti Scarlatti

Aquileia: Castrum Fidei, Live Requiem di innaugurazione della Venue Udine-Gorizia

« Older   Newer »
  Share  
lucailario
view post Posted on 25/4/2008, 11:36




Aquileia: Castrum Fidei

Sono estremamente felice di potervi proporre una novità per il Friuli Venezia Giulia.

Nelle notti del Friuli Venezia Giulia... si muovono esseri che ballano una tragica Danse Macabre.
Divisioni.
Odii sotterranei.
Sete di di sangue e di potere.
Questo li accomuna fra loro.
Le famiglie.
Le filosofie, questo li divide.
E mentre la triste danza va avanti le campane di una chiesa in lontananza suonano la mezzanotte.
Benvenuti nel Patriarcato di Aquileia.
BENVENUTI NEL CASTRUM FIDEI!!!

Camarilla Italia vi invita al Live di partenza della venue Udine-Gorizia, prima sezione del Friuli Venezia Giulia della cronaca nazionale di Vampiri:Requiem

Per poter partecipare al Live non è richiesto di essere già associati a Camarilla Italia, vi sarà chiesta solo una minima quota per l'affitto del locale.
Durante l'evento sarà possibile tesserarsi e diventare soci Camarilla Italia a tutti gli effetti!

Il Live è aperto a tutti, in special modo anche a chi si avvicinasse per la prima volta al Gioco di Ruolo dal vivo o a Vampiri: Il Requiem.

Per qualsiasi informazione di carattere Narrativo, per fare domande su Clan, Congreghe o per proporre idee per personaggi non esitate a contattare i Narratori Fabio Bonaccorso e Alessandro Romanzin all'indirizzo
[email protected]

Vi invitiamo a visitare il sito dove troverete aggiornate tutte le informazioni necessarie!
www.camarillaitalia.it/udine

Le preiscrizioni sono presentabili sul forum in modo da creare con maggiore calma il proprio personaggio o per assicurarsi i posti disponibili per il proprio clan preferito; essendo i posti limitati, vale la regola che... "chi primo arriva meglio alloggia"!
Contatta gli organizzatori sul forum o via e-mail:
www.camarillaitalia.it/udine
[email protected]

Per qualsiasi altra domanda non esitate a contattare il coordinatore di Capitolo:
Luca Ilario Carbonini
[email protected]
349/60720327

Materiale necessario? Se, per necessità narrative, si desidera utilizzare degli abiti di scena sarà necessario che chi ne ha bisogno porti i propri da casa.
 
Top
•Tony•
view post Posted on 26/4/2008, 12:26




Azz...Camarilla Italia :P
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 27/4/2008, 10:01




Io ho già provato i live requiem e non mi hanno convinto particolarmente. ^^
 
Top
Jack1987
view post Posted on 27/4/2008, 19:32




mmm camarila italia.. giah... image
 
Top
lucailario
view post Posted on 29/4/2008, 23:26




Wow!
Veterani dunque!
Beh, io ho giocato con Camarilla Italia a Milano, ora ripropongo perché mi sono effettivamente divertito.
Voi? Com'è andata? In quale Venue? Che personaggio?
 
Top
Alchiriel
view post Posted on 30/4/2008, 07:52




noi eravamo "camarilla italia: Ravenna"...

come avrai intuito non ci siamo trovati benissimo ;)
 
Top
lucailario
view post Posted on 5/5/2008, 03:47




CITAZIONE (Alchiriel @ 30/4/2008, 08:52)
come avrai intuito non ci siamo trovati benissimo ;)

Avrete dei commenti no?
Negativi o positivi che siano a me fa piacere, serve avere questo genere di info.
L'ovvio l'avevo colto, è il resto che mi manca.
 
Top
•Tony•
view post Posted on 6/5/2008, 18:33




Più che altro, non ci sono piaciute le decisioni del direttivo di CI quindi abbiamo lasciato l'associazione e abbiamo proseguito per i fatti nostri.
 
Top
lucailario
view post Posted on 7/5/2008, 03:43




CITAZIONE (•Tony• @ 6/5/2008, 19:33)
Più che altro, non ci sono piaciute le decisioni del direttivo di CI quindi abbiamo lasciato l'associazione e abbiamo proseguito per i fatti nostri.

Si? Non sono informato, com'è?
 
Top
•Tony•
view post Posted on 7/5/2008, 18:22




Non so ora, ma all'epoca le decisioni del cda tendevano ad essere a senso unico senza sentire il parere dei players e dei loro rappresentanti.
Un peccato perchè io mi stavo divertendo molto a giocare con le altre città...
Nel caso Valek era il VST e ne sa più di me, lo puoi trovare su questo forum
http://imperoxian.forumfree.net/
 
Top
lucailario
view post Posted on 8/5/2008, 02:42




CITAZIONE (•Tony• @ 7/5/2008, 19:22)
Non so ora, ma all'epoca le decisioni del cda tendevano ad essere a senso unico senza sentire il parere dei players e dei loro rappresentanti.

Si? :blink:
CITAZIONE (•Tony• @ 7/5/2008, 19:22)
Un peccato perchè io mi stavo divertendo molto a giocare con le altre città...

Pro e contro...
Una grossa continuity è un po' come una grossa macchina burocratica, lenta ma inesorabile.
Io ho giocato a Milano. Mi sono divertito. Ero solo, non mi ero portato amici, non avevo pretese né un gruppo alle spalle che le avvallasse e mi rimettevo spesso al giudizio dei più. Mica mi è dispiaciuto, avevo giocato ben poco Live e non mi dispiaceva affatto, ero andato con l'ottica del niubbo che impara. Ora sono nell'ottica più matura che conosco: quella del confronto.
CITAZIONE (•Tony• @ 7/5/2008, 19:22)
Nel caso Valek era il VST e ne sa più di me, lo puoi trovare su questo forum.

Ma dici per parlarci assieme oppure per vedere le vecchie discussioni?
 
Top
•Tony•
view post Posted on 8/5/2008, 10:02




Nel senso, se vuoi parei più utili, senti lui visto che gestiva la baracca! :D
 
Top
lucailario
view post Posted on 8/5/2008, 10:49




E il CC?
Io sono CC per la Venue Udine-Gorizia, mi può interessare il parere del VST ma relativamente...

Ma la TUA esperienza?

Che hai visto?
 
Top
•Tony•
view post Posted on 8/5/2008, 10:55




Io ero ACC di Ravenna.
La CC è anch'essa su quel forum che ti ho segnalato.
Ripeto bella l'esperienza del gioco con le altre città, però il filo narrativo comune e la gestione del tutto di CI non c'è piaciuta quindi siamo usciti.
Che ne so, magari non c'andava bene il fatto che i giorcatori di alcune città giocassero da PP e CI faceva finta di niente, magari il fatto che alcune congreghe o clan erano un pò tartassate.
Tutta una serie di cose che sommate non ci son piaciute.
Tutto quì.
 
Top
lucailario
view post Posted on 8/5/2008, 14:10




CITAZIONE (•Tony• @ 8/5/2008, 11:55)
Io ero ACC di Ravenna.

Si? E non ti lamenti della burocrazia?
Le critiche più feroci che ho sentito criticavano quella...

CITAZIONE
Che ne so, magari non c'andava bene il fatto che i giorcatori di alcune città giocassero da PP e CI faceva finta di niente

Ahi!
Qui casco malino anche io...
Una delle mie massime preferite è "Power Play: quanto è bello quando è bello"...
:(

Però c'è da dire che anche volendo puntare più sulla qualità che sulla quantità bisogna saper un poco accettare i gusti di tutti, soprattutto se sei il fanclub ufficiale della White Wolf, non credi?
CITAZIONE
magari il fatto che alcune congreghe o clan erano un pò tartassate.

A voi erano state rifilate la Megera e l'Ordo, ricordo bene?
Non vi era andata di lusso se volevate avere palesi soddisfazioni IG...
Non oso immaginare quanto sia stata dura!
 
Top
27 replies since 25/4/2008, 11:36   296 views
  Share