Tramonti Scarlatti

Comunicazione alla Corte

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 17/3/2008, 19:14




Fratelli Il principe Uscente Mercuzio Bassanio Demedici è rimasto colpito dalla quantità di fratelli che sono a giunti a Ravenna per ridarla al suo antico Splendore... E per questo promette che appena si sarà ristabilito organizzerà un ricevimento con tantodi ballo in maschera per deliziare tutta la sua corte.

Lunga notte

Jaqueline
Guardia del corpo del principe

Edited by Capitandestro - 18/3/2008, 16:28
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 17/3/2008, 20:28




Gentili fratelli Ravennati,

E' con grande interesse che ho riscontrato una grande affluenza di individui molto promettenti tra i presenti all'elezione delle cariche ufficiali della passata notte, ho così deciso in vece di Barone del "quartiere" Pala DeAndrè di offrire il mio umile dominio a voi tutti per indire riunioni, raccogliere i membri del proprio clan od organizzare quan'taltro possa richiedere un grande spazio per alliettare le nostre lunghe notti.
Il mio invito si estende ovviamente anche alle novelle Arpie e Sceriffo nonchè a tutti quei fratelli i quali necessitassero di un rifugio sicuro.
Aspetto con ansia che qualcuno si faccia avanti e spero nella benedizione del Principe per questa mia azzardata iniziativa personale.

sempre vostro, Barone Stanzani Vittorio


Edited by Samuel Price - 21/3/2008, 07:47
 
Top
1 replies since 17/3/2008, 19:14   99 views
  Share