Tramonti Scarlatti

Ghoul

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 31/1/2008, 18:41




Allora ragazzi visto che i Cainiti possono avere al loro servizio i famosi Ghoul (schiavi del loro sangue) queste sono le modalità per crearsi il proprio ghoul….

Allora i servi del sangue sono forti e potenti più è forte e potente il proprio Domitor.

Tabella:

Generazione Domitor:---------Massimo livello di Disciplina-------Numero massimo di Discipline

13° – 11° -------------------------------------- 1 ------------------------------------------------- 1
10° – 9° -------------------------------------- 1 ------------------------------------------------- 2
8° -------------------------------------- 1 --------------------------------------------------3
7° -------------------------------------- 2 --------------------------------------------------3
6° -------------------------------------- 3 ------------------------------------------------- 4
5° -------------------------------------- 4 --------------------------------------------------4
4° -------------------------------------- 5 --------------------------------------------------5

I Ghoul Potranno disporre di Sole Discipline Fisiche (consideratele come di clan) le altre quelle appartenenti ai loro padroni dovranno essere loro insegnate…..Il costo è qui di seguito:

Step 1: Natura e Carattere
Step 2: Attributi Fisici mentali e sociali (6/4/3)
Step 3: Abilità Talenti, Abilità, Conoscenze (11/7/4)
Step 4: Selezionare Vantaggi (Backgrounds 5), Discipline(Potenza o Velocità o Robustezza.. + un'altra se possibile)
Step 5: assegnare Virtù , Willpower, punti sangue.
Step 6: Punti liberi 21

Costo Punti liberi: --> --> --> --> Costo Px:
Disciplina: 10 X Lv ------------------------------------7 X Lv
Attributi: 5 X Lv ---------------------------------------5 X Lv
Abilità: 5 X Lv ------------------------------------------3 X Lv
Virtù: 2 X Lv --------------------------------------------2 X Lv
Umanità: 1 X Lv ---------------------------------------1 X Lv
Background: 1 X Lv -----------------------------------1 X Lv
Altra Disciplina: 12 X Lv ------------------------------9 X Lv

I Background Dei Ghoul non Possono superare il 3° pallino.

I Punti Sangue dei Ghoul Sono Stati Modificati sono esattamente la metà dei loro domitor Quindi un Vampiro Di 8° generazione che dispone di 15 punti Sangue potrà possedere al massimo dei Ghoul che disporranno al mese di 7 Punti sangue.

Inoltre I Servi del sangue potranno disporre solo di quei punti sangue al mese se li esauriranno non potranno recuperarli in alcun modo se non aspettando la fine del mese quando berranno dal loro sire.

I Punti Esperienza guadagnati potranno essere usati ovviamente anche per potenziare il proprio Ghoul Il costo dei px è nella tabella sopra.
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 20/5/2008, 12:15




uh..Per capire...tu e il tuo ghoul avete pool di punti esperienza divisi oppure se io ho ad esempio ho 3 px devo usare i miei punti per aumentare le statistiche del ghoul?
 
Top
Svattolo
view post Posted on 20/5/2008, 13:34




ebbe li paghi con i tuoi punti per forza a meno che non ti trovi un pg disposto a far vita di ghoul...altrimenti è il classico ghoul scemo^^
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 1/6/2008, 09:07




uh...bhò...sinceramente io non capisco molto questa cos. nel senso che ovunque io avessi giocato capitava ad esempio che, ogni 3 punti tuoi, 1 punto andasse alla riserva degli esp del ghoul.
Non si potrebbe pensare di usare questo metodo?
Ovviamente se tu prendi il ghoul quando hai 30 esp non vuol dire che il tuo ghoul ne avrà 10 bensì da quando lo si prende.
A me sembra una idea più dinamica, se no fare cambiamenti e grossi passi lo vedo, la vedo come una cosa molto difficile e molto limitata ^_^"
 
Top
Capitandestro
view post Posted on 1/6/2008, 11:20




Direi proprio di no. Avere un ghoul non è da tutti e in tal modo deve rimanere.
Questo è un ottimo modo per far capire che il Ghoul non è un pallino sulla scheda, può fare molte più cose, ma cosa molto di più.
 
Top
4 replies since 31/1/2008, 18:41   150 views
  Share