Tramonti Scarlatti

A Roma

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 22/1/2008, 09:51




L'ambientazione è partita come Quella Romana ma si sta pensando di ambientarla a Ravenna o A Firenze....
Cmq si era voluto cambiare posto per non fare sempre la solita ambientazione....
Cmq ora ci si sta pensando....
 
Top
•Sheppard•
view post Posted on 24/1/2008, 12:55




Ma dai...già è difficile creare delle ambientazioni sceniche per i live...ci manca solo un'altra città XD
 
Top
Capitandestro
view post Posted on 24/1/2008, 16:37




Ravenna e Firenze sono molto simili...XD
 
Top
•Sheppard•
view post Posted on 24/1/2008, 20:27




Insomma :s
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 25/1/2008, 18:25




Che eresia -.-
 
Top
•Sheppard•
view post Posted on 26/1/2008, 20:50




CITAZIONE (John Ruskin @ 25/1/2008, 18:25)
Che eresia -.-

quoto :D
sbattetevi per le quest che è meglio
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 28/1/2008, 10:19




si cercherò di convincere gli altri masterrrrr
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 28/1/2008, 21:26




A proposito..chi sono i master? Te, Filo, Baglio e Salvo?
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 29/1/2008, 15:17




Filo, Chic, Baglio..... Salvo è Coomaster date che impongo che quando la cronaca di werewolf finirà lui diventerà Giocatore Veroooo Salvo??????

Niente obbiezzioni sei un Bravo giocatore :P ;)
 
Top
•Sheppard•
view post Posted on 30/1/2008, 13:56




meglio...meno master + più giocatori
 
Top
El Filoz
view post Posted on 4/2/2008, 03:36




Finalmente sono presente anche io! ^^ Per quanto rigurarda il discorso ambientazione sono pinemante d'accordo con voi. Il perchè è semplicissimo, per fare un infra al Colosseo, (che sarebbe sicuramente il rifugio del mio png) cosa facciamo ci intrufoliamo allo Stadio O.O ?!?
A mio avviso la cronaca andrebbe ambientata in una Ravenna WoD! Massimo, massimo (Luigi, Luigi) in una Firenza, ma dato che il problema città sarebbe Rapportato alla quantità di Vampiri, che differenza sostanziale ci sarebbe fra Ravenna e Firenze. Cmq dopo un Aggiornamente Master ( mi piace dirlo) vi sapremo dire con esattezza la Location effettiva!^^

Ciao :P
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 4/2/2008, 10:42




hhhahahahahahahah Lunaticoooo
 
Top
•Sheppard•
view post Posted on 4/2/2008, 14:08




Sono con Filo! Abbasso chic con la mela in bocca!
 
Top
Capitandestro
view post Posted on 8/2/2008, 10:11




Qualcuno a parlato di mela + in bocca...nn conosco questo comando veloce...

Cmq si, come diceva Chic quando finirà la cronaca di Werewolf non giocherò più...visto che il giocatore nn lo farò...visto che erano mesi che chiedevo a Chic di darmi una mano x fare una cronaca Maquerade...ma chic non è dotato di Rom...ha solo la Ram......quanti visti...perdonate la Tautologia...
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 8/2/2008, 20:24




Se le tempistiche erano quelle che mi par di aver capito ti avrei volentieri aiutato io...pensa te XD! Si vede che è destino che le incomprensioni ci portino a non poter far i master assieme :P. Circa le proporzioni ti posso dire che quelle ufficiali White Wolf sono ovviamente basate sulle loro immense città statunitensi. Aver 15 cainiti a Ravenna significa avere un vampiro ogni 10000 abitanti, quindi non un numero così opprimente per i locali. Lo stesso rapporto applicato ad una Los Angeles dà però come risultato una corte di circa 370 succhiasangue O.O! Ecco perchè i manuali ufficiali recitano che una città ideale dovrebbe avere non più di un vampiro ogni 100000 abitanti. Venendo al sodo, se l'unica motivazione per la scelta di Roma era una giusta proporzione direi che non ci son problemi ;). Quanto alle possibilità di gioco....Non credo che in termini di storia Ravenna abbia poco da offrire XD!

Giacchè siam qui.....chi è il simpaticone che mi ha segnato come titolo nelle info personali "il lamentone eterno"??? XXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!! Admin...fate qualcosa!!!!
 
Top
20 replies since 22/1/2008, 09:51   236 views
  Share