Tramonti Scarlatti

La Storia

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 27/12/2007, 18:53




Allora allora alla fine verrà ambientata a Ravenna.

Ravenna 18 marzo 1857 d.c.
Il regno di Sua Eccellenza Mercuzio Bassanio Demedici sulla città eterna inizia qui e perdura tutt'ora.
Non si conosce molto del Sovrano prima che arrivasse a Ravenna se non il suo Nome ed il clan di cui fa parte................
Di una cosa si può essere sicuri anche se non è mai stata detta il Clan delle Rose Lo teme e lo rispetta, un anziono di tanto valore non si vedeva da parecchio tempo.
Arrivato Nella vecchia capitale Sua eccellenza si mise subito all'opera per estendere i suoi domini sul mondo mortale, e immortale. Nel giro di 50 anni sua eccellenza avevo ridotto all'impotenza la più alta carica del nostro governo, non dovette neanche sfidare il potere Del Sovrano Aristotele Visconti, il principe aveva capito troppo tardi di essere stato isolato e con molto onore e gloria Sua eccellenza Mercuzio Bassanio Demedici permise ad Aristotele di Abdicare in Suo Favore, evitandogli la morte ultima.
Da allora del precedente sovrano non si seppe più niente, molti Ritengono che venne fatto Sparire dal suo Clan Dopotutto un Ventrue non si poteva permettere di ricevere simili affronti figuriamoci l'intera stirpe.
Altri ritengono che abbia trovato un alleato Nel Sabbat e che quella sia divenuta la Sua nuova setta, altri ancora ritengono che se ne sia semplicemente andato.
Fatto Stà che il giorno in cui Mercuzio Bassanio Demedici si proclamò principe era il 18 marzo 1857.

Da allora la città è radicalmente cambiata, molti sono stati complotti per assassinare il principe di Ravenna e tutti sono falliti, e tutti i traditori giustiziati o Banditi, ma sua maestà non si curava solo degli affari personali e del clan come faceva il precedente sovrano.... Trasformò la città la cambiò la fece diventare un gioiello la fece brillante agli occhi del mondo; ma questo sogno utopico da lui reso realtà non durò molto solo 60 anni.
Nel 1913 Il sabbat fece la sua prima comparsa, commise un atto che diede il via ad una guerra che dura tutt'ora... L'attentato al principe ed ai suoi 2 infanti ai quali teneva molto....Castore ed Antonius, Il rifugio del Principe saltò in aria con dentro i suoi Infanti, fortunatamente sua eccellenza riuscì a mettersi in salvo in tempo....
Da allora il 27 aprile sua eccellenza ogni anno commemora l'vento e ordina che vengano cacciati e catturati almeno 2 sabbatici che verranno immolati durante la commemorazione..... Nel caso non venissero catturati dei traditori è legge che chi abbia status minore nella città venga immolato la sera della commemorazione.
Gli anni pssavano e la città divisa da lotte invisibili continuava a decadere nel degrado e nell'indiffernza di tutti..... il sogno del Principe era sfumato, ora era mosso solo da un sentimento di vendetta che avrebbe trovato il suo culmine il 3 ed il 4 novembre 2007.
In quelle notti Ravenna era un campo di battagglia nel vero senso della parola, sabbat e Camarilla ingaggiavano scontri per i quartieri sparatorie ed inseguimenti per le strade della città..... tutto stava degenerando, quando sua eccellenza ci fece ritirare da tutte le nostre postazioni senza alcun motivo senza alcuna spiegazione.....
Ci ritirammo tutti nel palazzo principale quello dove la setta teneva le sue riunioni, ed attendemmo.
Pochi istanti e Mercuzio Bassanio Demedici si palesò per informarci che la minaccia Sabbat era stata debellata......
Da allora dell'odiato nemico non si è saputo più nulla, si suppone sia stato distrutto........ ma come???
Cosa è avvenuto in quelle sere???
A queste domande tutt'ora non c'è risposta, e non c'è risposta neppure all'impenetrabile silenzio in cui è caduto il Nostro principe.... una totale catatonia.
L'unico che si vociferasse sapere qualcosa era Un Malkavian, prima di sparire definitivamente e misteriosamente dalla circolazione.... Affermava di avere visto Due principi combattere contro un drago.

SITUAZIONE ATTUALE:
Il principe tutt'ora è in uno stato catatonico, interrotto molto raramente da stati di lucidità.... ma i suoi movimenti sono lenti e goffi..... è l'ombra di quello che era un tempo.
Nessuno ha mai cercato di deporlo nonstante la sua situazione di totale incapacita di governare con mano salda la città, tutti temono l'ira e l'intervento dell'arpia maggiore sua fedelissima alleata e collaboratrice.....che tutt'ora fa le veci del principe, in fiduciosa attesa per il suo risveglio convinto tutt'ora che un giorno si riprenderà.
Alcune malelingue dicono che ci sia più di un semplice legame di fedele collaborazione che li lega ma questa non è cosa certa... mentre è più che sicuro che l'arpia stia lavorando a qualche pozione o rituale per risvegliare il principe..... a quanto si sà, sta utilizzando tutte le risorse che il clan Tremere gli ha messo a disposizione.
Il Siniscalco è una carica che è stata abolita dopo il fallito attentato al principe, infatti l'ideatore era un infiltrato Sabbatico che si faceva chiamare Krayto il nero che era riuscito a raggiungere la carica di siniscalco.
La carica di sceriffo è vacante da un mese, chi la ricopriva un Nosfertù conosciuto come Goran è sparito senza lasciare traccia, l'ultima volta che ha riferito alla corte sui suoi movimenti e sulle sue indagini, stava cercando di fare luce sull'accaduto del 3 e del 4 novembre.... da allora nessuno neppure il suo Clan ha più notizie di lui.
La carica di Flagello invece doveva essere riassegnata dal principe ad uno dei cainiti della corte, dopo che il precedente flagello è perito sotto i colpi dell'odiato Sabbat, sua maestà aveva annunciato che sarebbe stato un gangrell a ricoprirne le parti ma non è riuscito ad esprimere la sua preferenza in tempo.
L'ultima carica Vuota è quella dell'arpia minore che non fu mai utilizzata dal principe, ma l'arpia maggiore ora ritiene che sia necessario assegnare questo compito a qualcuno dato i più alti impegni che lei deve ricoprire....


Edited by Samuel Price - 23/2/2008, 09:20
 
Top
0 replies since 27/12/2007, 18:53   324 views
  Share