Tramonti Scarlatti

SETITI

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 25/12/2007, 17:32




image
SETITI

I Seguaci di Set, chiamati comunemente Setiti, sono il Clan più diffidato dagli altri Fratelli.
Quando entrano in una città, quasi inevitabilmente ne sgretolano la struttura di potere.
Ma ciò che più spaventa è che condividano un oscura e forte fede, la fede che nelle loro vene scorra il sangue degli Dei.
Lo stesso nome del Clan è una prova di questa fede.
Secondo la maggior parte di loro, il loro fondatore era l'oscuro re dell' Antico Egitto, un cacciatore senza pari nelle notti del deserto.
Altri affermano che Set era un Antidiluviano che si rese una reliquia da adorare come un Dio tra gli Egizi.
In ogni modo il suo dominio rimase indiscusso fino all'arrivo di Osiride.
La lotta tra Osiride e Set durò secoli, ma alla fine Set venne cacciato dall' Egitto.
Sebbene sia scomparso, i suoi figli lavorano per assicurarsi che il mondo sia in uno stato ottimale per favorire il suo ritorno.
Per perseguire i loro scopi i Setiti utilizzano le armi a loro parere più potenti: Passione, Seduzione e Decadimento.
Utilizzano infatti droghe, prostituzione, sesso e denaro per arrivare allo scopo.
Questi Fratelli si definisco il 'più antico tra i Clan'.
Gli storici Cainiti però accantonano questa ipotesi, considerandola una vanteria, e fanno risalire Set all' epoca della Prima Città.
Qualsiasi sia l'origine del Clan la sua influenza rimane comunque estesa.
La loro rete si diffonde di continente in continente e gli altri Clan non sanno ancora quali parti del mondo i Setiti abbiano tra le loro grinfie.

Soprannome: Serpi

Aspetto: la maggioranza di loro ha tratti mediorientali, ma essi accolgono adepti in tutte le razze, molto apprezzati i capelli rossi considerati il marchio di Set. Amano pesanti vesti color ebano in stile egizio, possono presentare malformazioni derivanti dai rituali.

Rifugio: amano sotterranei e caverne. Spesso le pareti sono decorate con geroglifici egizi che narrano la storia di Set. Questi edifici noti come Tepli si trovano spesso al di sotto delle loro attività.

Discipline: Serpentis, Ascendente, Oscurazione

Punti deboli: estremamente sensibili alla luce, subiscono danni doppi rispetto agli altri fratelli dalla luce del sole e subiscono ferite anche dai raggi della luna piena. sono infastiditi anche da forti luci artificiali.

Organizzazione: ogni città da loro abitata ha il suo Tempio di Set a capo del quale sta un sacerdote o sacerdotessa con un paio di sottoposti e da 3 a 5 seguaci. Si tengono riunioni mensili nel tempio con la luna nuova.

Prestigio: si consegue rendendo schiavi gli altri mediante le loro stesse debolezze. più seguaci un Figlio di Set avrà più sarà stimato all'interno del clan. Si può guadagnare prestigio anche corrompendo individui e Fratelli che occupano posizioni di grande rilievo.

Edited by Samuel Price - 3/1/2008, 16:35
 
Top
0 replies since 25/12/2007, 17:32   77 views
  Share