Tramonti Scarlatti

ASSAMITI

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 25/12/2007, 17:28




image

ASSAMITI

Gli Assamiti provengono dalle terre dell'Est, portando con loro il terrore.
Tra la società vampirica sono conosciuti come un Clan di Assassini, disposti a lavorare per chiunque paghi il loro prezzo; ovvero la Vitae di altri Fratelli, poiché per loro la Diableria è il sacramento più importante.
Solitamente non partecipano agli affari della neonata Camarilla o del nascente Sabbat, ma spesso sono ai comandi di queste Sette per rinforzare le cacce di sangue o punire qualche Vampiro particolarmente indisciplinato.
Questo Clan non forma quasi mai delle vere e proprie alleanze con i Non-Assamiti, poiché considerano gli altri Figli di Caino una specie inferiore. Infatti, essi non rivendicano l'appartenenza del loro Fondatore alla Terza Generazione, bensì alla Seconda Generazione, affermando così che gli altri Fratelli sono solo una loro brutta copia.
Fino a tempi relativamente recenti questi Vampiri praticavano la Diablerie, cercando di avvicinarsi a colui che definivano il leggendario fondatore o 'l'Unico'.
Con il formarsi delle 2 Sette, gli Anziani resi inquieti del fatto che questi assassini si insinuassero nelle loro fila, chiamarono in loro aiuto i Tremere per maledire il sangue degli Assamiti.
La maledizione voluta dalla Camarilla rendeva impossibile a questi vampiri il nutrirsi della Vitae dei Fratelli.Incapaci di affrontare la Camarilla si sottoposero a questo oltraggio.
I pochi che non accettarono la maledizione si nascosero o entrarono nel Sabbat.
Non si conosce quale siano gli scopi che il Clan persegue. Sicuramente hanno dato prova della loro forza, sia fisica che politica, e i loro agenti sono usciti allo scoperto nelle città dove i Principi sono sciocchi e deboli.


Soprannome: Assassini

Aspetto: il clan abbraccia esclusivamente uomini e più precisamente appartenenti all'etnia arabo mussulmana. a differenza degli altri fratelli la loro carnagione non si schiarisce con l'abbraccio e tende anzi a scurire con il trascorrere dei secoli.

Rifugio: Gli Anziani risiedono ad Alamut, una fortezza situata sulla cima di un monte dell'asia minore. Lontani dai luoghi del clan scelgono rifugi in luoghi il più possibile inaccessibili.

Discipline: Quietus, Velocità, Oscurazione

Punti deboli: maledetti dai Tremere solo pochi anni or sono per la loro fama di Diabolisti essi non possono più assumere la Vitae di un'altro Vampiro senza subire ferite aggravate dallo stesso. Essi devono portare ad Alamut il sangue loro corrisposto come compenso e solo dopo un rito taumaturgico li svolto potranno assumerlo.

Organizzazione: molto forte e centralizzata ad Alamut. quando un bambino entra nel clan deve subire un lungo addestramento e sarà degno di essere considerato Assamita solo dopo aver superato una dura prova. tutti gli Assamiti sono fedeli ad Alamut e ai loro anziani.

Prestigio: essere i migliori nella propria "arte", e portare onore e Vitae ad Alamut.

Dicono: c'è bisogno di governare su una misera massa di sicofanti dal momento che siamo già sulla strada giusta? non esiste individuo che non tremi al minimo indizio della nostra presenza, e questo mi lascia in bocca un gusto più dolce del sangue stesso.

Edited by Samuel Price - 3/1/2008, 16:39
 
Top
0 replies since 25/12/2007, 17:28   88 views
  Share