Tramonti Scarlatti

TZIMISCE

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 25/12/2007, 17:13




image

TZIMISCE

Gli Tzimisce sono un Clan venerabile,ricco di orgoglio e tradizioni e composto da membri di incredibile erudizione, infatti per molti secoli sono stati i Cainiti più colti e sapienti.
Per millenni, gli altri Fratelli hanno intrapreso il pericoloso viaggio attraverso i Carpazi per apprendere dalla saggezza Tzimisce (il fatto che la maggior parte di questi non fece ritorno bastò a scoraggiare gli altri).
Per un tempo immemorabile, gli Tzimisce hanno dominato incontratasti le regioni baltiche dell'Est Europeo, finchè la Casata dei maghi Tremere non stabilì la sua Sede principale a nord di quella che poi sarebbe diventata la Bulgaria.
Tremere durante la sua ricerca dell’immortalità posò la sua attenzione su alcuni Tzimisce,dai quali,una volta catturati riuscì con empi rituali a ottenere l’immortalità.
Gli Tzimisce, cercando vendetta contro questi Usurpatori,diedero inizio ad una guerra che non ha avuto ancora fine.
Durante l'Inquisizione, gli anarchici degli Tzimisce si ribellarono agli Anziani del Clan e iniziarono a dargli la caccia per distruggerli.
Durante questa Rivolta degli Anarchici la maggior parte delle vecchie generazioni trovò la Morte Ultima,compreso il Fondatore del Clan che si pensa essere stato diablerizzato da Lugoj.
I pochi Anziani rimasti divennero tutti Inconnu e si ritirarono nei loro castelli in Bulgaria, Romania, Austria e Ungheria.
Gli Tzimisce nelle loro ricerche ed esperimenti tramite l'uso di Vicissitudine sono giunti all'inequivocabile conclusione che i vampiri siano superiori al genere umano, e che Tzimisce sono superiori agli altri vampiri.
I 'migliori' umani vanno elevati, il resto è carne da macello.
Questi Cainiti sono estremamente crudeli, i più crudeli tra i Fratelli.
La maggior parte degli Tzimisce tende ad avere un comportamento severo e taciturno, e molti sono noti per il macabro senso dell'umorismo.
Sono famosi per il valore che danno alla sacralità della propria dimora: sono molto gelosi dei loro domini o rifugi, e gli intrusi vengono puniti in maniera piuttosto....severa.
Gli Tzimisce sono il secondo gruppo per potere e numero nel Sabbat.
Tuttavia, la filosofia che guida il Sabbat, gli obbiettivi e i metodi sono stati ispirati dagli Tzimisce, che sono contenti di far credere ai Lasombra di avere il potere nella Setta.

Soprannome: Diavoli

Aspetto: ben pochi di loro hanno un aspetto normale, i più oscillano tra una bellezza quasi angelica e una mostruosità accuratamente costruita. Molti modificano il loro aspetto da notte a notte.

Rifugio: i Voivoda Tzimisce posseggono castelli ancestrali nei quali vivono con la loro progenie in un decadente splendore.

Discipline: Vicissitudine, Animalismo, Auspex

Punti deboli: sono molto territoriali e legati alla terra di quando erano in vita. Quando uno Tzimisce riposa deve avere con se almeno 2 manciate della terra di un luogo per lui importante quando era vivo.

Organizzazione: Gerarchici ma piuttosto isolazionisti. il Clan è frammentato in un Vampiro che possiede la terra (il Voivoda) e relativa progenie gran parte della quale viene costretta a prestare il Voto di Sangue al proprio sire a cui deve obbedire ciecamente. i rapporti tra i Voivoda sono rari e ostili, la poca unione del clan è il motivo principale che ha impedito ai Diavoli di schiacciare subito i Tremere.

Prestigio: dimostrarsi degni discendenti del proprio sire, eseguire i suoi ordini in modo rapido e impeccabile, essere sempre distinti e superiori agli altri fratelli.

Dicono: Buona sera viaggiatori, vi do il benvenuto alla dimora del mio Voivoda, nel cui feudo siete entrati quando avete attraversato il guado ad una lega da qui. Siete fortunati: abbiamo molte stanze libere e una vasta scelta di intrattenimenti che vi aspettano al nostro castello.

Edited by Samuel Price - 3/1/2008, 07:03
 
Top
0 replies since 25/12/2007, 17:13   83 views
  Share