Tramonti Scarlatti

Live Masquerade Ravenna (Camarilla)

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 17/4/2009, 16:47




Allora dopo un giro di telefonate, questo è quello che salta all'okkio!!!

Presenti per continuare la cronaca di Vampri masquerade.....
(premetto le telefonate non le ho fatte tutte io, altre invece sono ancora da fare, altre invece sono state fatte tramite discussione msn..... Onde evitare che qualcuno si possa sentire lasciato indietro.... :P )

Chiara... ??? (mi è stato detto di si ma preferisco accertarmene di persona)

Sam... ??? (Idem come sopra)

Mora... Si

Bin... Si

Valek... Si

Claudia... Si

Sottile... Si

Stefy... Si

Buio... Si

Max... Si

Daniele... Si

Gall... Si

Russo... Si

Baldini... Si

Filo... ??? (forse)

Chic... Si

Salvo... Si


Da considerare che per ora si son sentiti soltanto queste persone quindi, direi che gia solo con queste il numero c'è, Inoltre si aggiungerebbero in gran numero pure i ragazzi di faenza (questo è ancora però in fase di discussione).


P.s. Il Live di maggio Si terrà Normalmente ma con molta probabilità non potrò presenziarvi mio malgrado .... :( Dato che partirò per la stagione estiva per la toscana Giù verso grosseto!!! in un isola fino ai primi di settembre.
Le opzioni sono Due quindi:
i master rimasti o il master rimasto si fa carico di eseguire live anche d'estate con il mio supporto a distanza o fatto il live di Maggio si decide di sospendere finche non rientro.... Ed avere così un gruppo master dinuovo integro.
A voi la scelta ed ai master in definitiva il giudizio finale!!!
Per mandare avanti i live io non sono essenziale, anche se ho cercato di esserci il più possibile, ma se la gente vuole giocare ed i master si sento in grado di proseguire ben venga che lo Show continui!!!
 
Top
0 replies since 17/4/2009, 16:47   102 views
  Share