Tramonti Scarlatti

Riunione coi giocatori. Lunedì 13

« Older   Newer »
  Share  
Svattolo
view post Posted on 4/4/2009, 13:57




hehehe che vitto ne ha fatti 9-10:D
 
Top
Angel_88
view post Posted on 5/4/2009, 18:10




Ma LOL XD
 
Top
El Filoz
view post Posted on 7/4/2009, 07:33




Ci sarò anche io :P
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 7/4/2009, 16:24




bene! così ti riporto la tessera
 
Top
Angel_88
view post Posted on 7/4/2009, 17:31




LE TESSERE!!!!!!!!!!! NON LA TESSERA!!!!!!!!
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 10/4/2009, 12:32




Ho avuto le placche ..... uff
E adesso mi son spuntate pure dall'altra parte della gola.... mi metto sotto antibiotici per venireee!!!
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 10/4/2009, 16:43




Colgo l'occasione data dal tuo intervento per chiedere agli impossibilitati a venire di scrivere due righe e lasciarle a qualcuno di fiducia o postarle qui su!
 
Top
Svattolo
view post Posted on 11/4/2009, 02:47




CITAZIONE (Samuel Price @ 10/4/2009, 13:32)
Ho avuto le placche ..... uff
E adesso mi son spuntate pure dall'altra parte della gola.... mi metto sotto antibiotici per venireee!!!

Qui ci starebbe la battutona ma ti risparmio:D sei in debito^^

LOL perfid svatt
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 13/4/2009, 12:21




stasera alle 21:30 là :) chi può venga prima che tentiam di fare le pulizie...sì è una maletta, ma prima di attingere dal serbatoio delle scuse classiche permettetemi di dire che in tanti ci si mettono davvero 20 minuti al massimo...a stasera!
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 15/4/2009, 22:17




Tutti i discorsi fatti possono essere riassunti in poche parole, ma sono frutto di un'accesa quanto (spero) proficua discussione. Qualche sasso dalla scarpa levato, qualche incomprensione risolta, col risultato di 4 progetti futuri:
- una cronaca Werewolf: The Apocalypse (già definita)
- 2 one shot sicure ( Chtulhu e Final Fantasy) più altre in cantiere
- una cronaca Vampire: The Masquerade gemellata con la cronaca Sabbat di Faenza (in via di definizione)
- una cronaca Vampire: The Masquerade sperimentale
Se un'organizzazione formale sembra ancora essere in alto mare, ci si può consolare del fatto che perlomeno ora si può contare su dei referenti per ognuno di questi progetti. Nello specifico:

- Werewolf: Mary
- One shot: Salvo
- Masquerade+Sabbat: Chic
- Masquerade sperimentale: Gilles

chiunque voglia informazioni a riguardo può quindi contattare chi di dovere.

Piccola considerazione. Il fatto che uno si sia proposto come responsabile dovrebbe lasciar intendere il pieno controllo della cosa, ovvero, frasi come "non lo so", "devo sentire con...", "eh, hai ragione ma io studio/lavoro/ho da fare" non dovrebbero comparire nelle risposte dei suddetti. Intendiamoci: tutti abbiamo una vita privata, nessuno vive per il gioco di ruolo live, ma se uno sa già di partenza di avere poco tempo da dedicare a una cosa per cui si è offerto volontariamente farebbe meglio a tirarsi indietro ora.
Detto questo direi che come prossimi punti di riunione dovremmo trattare le possibili location, il budget e, possibilmente, la nomina di figure preposte ai compiti basilari di ogni cronaca (allestimento, tesoreria, contatti).
 
Top
Angel_88
view post Posted on 16/4/2009, 17:49




Da sottolineare che per la one shot di final fantasy aspettiamo che parta werewolf per poi organizzarci con tutta calma.
 
Top
25 replies since 1/4/2009, 20:40   299 views
  Share