Tramonti Scarlatti

Commenti al live el 28 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Ar Rashid
view post Posted on 2/4/2009, 23:37




In realtà io rimando il Master Supremo e so i bg di tutti... tutti
 
Top
Ar Rashid
view post Posted on 8/4/2009, 17:16




Comunque, per gli "amanti" del Requiem.. ho sotto le mani il manuale dei Daeva.. che stupendezza! Per chi dice che st'ambientazione non ha storia e bla bla bla.. è un manuale che sembra un romanzo a più mani e presenta punti di vista e storie del clan, nonchè modi di vivere e usanze, e soprattutto.. tanto bg di clan e NESSUNA pagina di alcun tipo di regole.. niente nuovi poteri, nuove bloodline, nuove regole o altro.. dalla prima all'ultima pagina SOLO storie, racconti, bg e via dicendo.. sembra un romanzo davvero.. poi nelle ultima 4 pagine ci sono le schede personalizzate per giocare.. ma per la prima volta credo nella storia di vampiri di qualsiasi edizione un manuale di gioco TOTALMENTE sul bg e ambientazione.. bella li, mi sa che prenderò presto gli altri clanbook!
 
Top
Maryweather
view post Posted on 9/4/2009, 08:11




Bè...bisogna ammettere che come difetto erano già abbastanza tutte quelle Bloodline buttate là degli altri manuali...felice di sapere che si sono riveduti un po' nei clanbook ^^ (anche perchè c'era da aspettarsi un manuale di 1000 pagine per dettagliare tutte quelle bloodline o.o)
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 9/4/2009, 08:46




CITAZIONE
Comunque, per gli "amanti" del Requiem.. ho sotto le mani il manuale dei Daeva.. che stupendezza! Per chi dice che st'ambientazione non ha storia e bla bla bla.. è un manuale che sembra un romanzo a più mani e presenta punti di vista e storie del clan, nonchè modi di vivere e usanze, e soprattutto.. tanto bg di clan e NESSUNA pagina di alcun tipo di regole.. niente nuovi poteri, nuove bloodline, nuove regole o altro.. dalla prima all'ultima pagina SOLO storie, racconti, bg e via dicendo.. sembra un romanzo davvero.. poi nelle ultima 4 pagine ci sono le schede personalizzate per giocare.. ma per la prima volta credo nella storia di vampiri di qualsiasi edizione un manuale di gioco TOTALMENTE sul bg e ambientazione.. bella li, mi sa che prenderò presto gli altri clanbook!

Concordo lo ho visto pure io ieri.... nessuna nuova regola: solo bg ed info utili ai master ed ai giocatori sui daeva a 360 gradi... sn curiosissimo per il manuale nosfy!!!
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 12:42   517 views
  Share