Tramonti Scarlatti

prpoposte

« Older   Newer »
  Share  
Crenshaw83
view post Posted on 10/10/2008, 11:06




tra le proposte che farete ( se era possibile fare il live più tardi magari riuscivo anche a partecipare...vabbè .-9 difetto del lavorare di sera) volevo rpoporre qualche idea che mi balenava in testa che magari stendo epr chi giocherà...contatela tra le possibilità.

Changeling

"si appresta il mondo fatato
a celebrare un matrimonio tanto agoniato
da qualcuno cercato
e da molti combattuto.
il si di una sidhe della corte della luce
riuscirà a portare la pace tra le due famiglie in guerra da ere
o la tregua in guerra dovrà cadere?"

Mage
"ragazzi, non mi importa chi cazzo sia stato, ma quà fuori è successo un disastro.
No, niente tecnocrazia....magari.
qualcuno di voi ha creato tanto di quel paradosso da causare una situazione di assedio qua dentro...la realtà ci aspetta fuori di qui, ci aspetta per spazzarci via. Non possiamo aspettare troppo. chi ha creato tutto questo? avanti ditemi chi ha sbagliato! O mi tocca fulm..."
Alla parola, un filo elettrico della stanza si stacca e si fionda verso Jekob.
i suoi riflessi lo salvano per il rotto della cuffia.
"La realtà non aspetterà fuori, credo..."

Vampire requiem
"Abbiamo aspettato per molto tempo di poter celebrare una serata tranquilla nella nostra città. Dopo la morte della creatura che dormiva sotto la chiesa di San Vitale finalmente potremo tornare ai nostri affari. spero che nessuno di voi voglia rivangare problemi del passato: eravamo uniti per combattere la creatura, e rimarremo uniti ora, vero figli miei?"
Parole del vescovo Tiberio Craminio, Ventrue.
"Sono stato davvero bravo come quida, credo sia il momento di far capire al principe che sono io la giusta guida di questa città..."
Pensiero del vescovo Tiberio Craminio, Ventrue
"Maldetto Ventrue, Ora che il rpoblema è svanito, ho tutto il potere per fronteggiar ele sue parole sibilanti!"
Pensiero di Luca Aminio, Principe di ravenna, Nosferatu.

dei reincarnati

"Per intere ere siamo rimasti divisi dal mondo, il Dio dei giudei ha imperato nel mondo, con i suoi paradiso e inferno e tutte le cose simili. Ora sembra che, forse a causa del poco potere che gli è rimasto, voglia parlare con noi.... Cosa vorrà mai un "essere onnipotente" da noi esseri onni potenti? c'è davvero bisogno di un Raduno."
Parole di Apollo, Dio della musica, del sole e delle arti.

contate che sono idee che avevo da prima, ma deciderò in base a tempo e spazio quando realizzarle...ma visto che c'ero ve le ho elencate tutte così sapete che ho nella capoccia.
baciotti totti
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 10/10/2008, 12:21




mmmm...la firma è di sottile, ma il modo di scrivere è inequivocabile :D
 
Top
Maryweather
view post Posted on 10/10/2008, 15:47




Mi ispirano tutte...ma anche io ci sono molto tardi il 18...quindi preferirei farle un'altra sera ^_*
 
Top
Alchiriel
view post Posted on 14/10/2008, 18:33




quella degli Dei Reincarnati è una fikata pazzesca *.*
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 14/10/2008, 20:11




Un'osservazione: nel mondo di vampiri è in realtà un po' una forzatura che i fratelli si becchino tutti i mesi per un raduno cittadino. ovviamente se non si gioca con una certa cadenza l'attaccamento alla storia diminuisce, ma visto l'alto numero di proposte one shot sarei quasi per proporre l'esecuzione delle stesse una volta ogni...che so....3 mesi? Cioè...mi sembra uno spreco lasciare tutte ste idee dormienti in attesa del momento casuale in cui il live mensile non si può fare...
 
Top
4 replies since 10/10/2008, 11:06   85 views
  Share