Tramonti Scarlatti

POST LIVE, fuego

« Older   Newer »
  Share  
Cabal
view post Posted on 25/7/2008, 18:43




Aggiungo anche io un mio commento....
Innanzi tutto complimenti ai nuovi pg di jack, russo e complimenti ai master per i loro png, e complimenti anche a buio che tra un po' lo impalavo sul posto...gran belle interpretazioni....(jack...se mi lanci ancora demenza ti demolisco).
Cmq mi son dovuto davvero dar da fare stavolta per tirare fuori qualche informazione in più dagli altri pg ma cmq io fin dall'inizio ho avvertito tutti della venuta del Sabbat e di morti certe...ma logicamente...chi da retta a un malkavian????
In ogni caso il live mi è sembrato ben impostato anche se ad un certo punto si è disperso ( questa è solo una visione mia...perchè i fratelli grimm han cominciato a vagare inebetiti per una buona mezz'ora e quell'intervento di chic mi ha ridato vitalità), per il resto è andata bene. PS: la prossima volta amplifico le emozioni della mary e dell'angy fino a far avere loro un orgasmo lol...così in mezzo al silenzio di riverenza si sentiranno rumori molesti....MUHUHUHAHAHAHA
ah...un'altra cosa....voglio anche io l'emoticon con la donnina nuda che le ballano le tette mentre incita qualcuno....

Whilhelm Karl Bin
 
Top
30 replies since 20/7/2008, 13:53   527 views
  Share