Tramonti Scarlatti

Live One-Shot de "il richiamo di Cthulhu", è ora di fare la conta per capire chi c'è!

« Older   Newer »
  Share  
John Ruskin
view post Posted on 1/7/2008, 12:32




.....mentre smentisco il secondo, che a sua detta ama Chtulhu, ma non apprezza molto il gioco live XD!
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 8/7/2008, 12:56




Io invece avrei ben 4 amici interessati a venire ^_^ Devono solo controllare i vari impegni ed appena possono mi danno la conferma...
 
Top
Svattolo
view post Posted on 8/7/2008, 13:30




ma da quanti pg è questo live conviene eventualmente farne 2 che fare una super fossa:D
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 8/7/2008, 18:03




uh..se sono troppi lascio perdere ma erano molto felici di venire :((ed erano diventati 6 SICURI:P)
 
Top
Svattolo
view post Posted on 8/7/2008, 18:30




be se fanno 2 o addirittura 3 sessioni non penso ci siano problemi anzi visto che è una prima più ne fanno più riescono a migliorarla...
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 8/7/2008, 18:35




CITAZIONE
be se fanno 2 o addirittura 3 sessioni non penso ci siano problemi anzi visto che è una prima più ne fanno più riescono a migliorarla...

nn sono previste repliche o continui salvo complicanze dove ci troviamo a giocare in 15.... a ql punto si potrebbero fare aventuali repliche ( che sicuramente sn migliori dell'originale :lol: )
il live nn ha numero massimo di partecipanti, anche se è stato concepito per minimo 15 pg. credo che quando abbiamo raggiunto 25 pg si possono chiudere le iscrizioni, ora faccio una botta di conti per vedre qnt pg c sn...

nuova lista aggiornata:
- gilles
- filo
- chiara
- marco
- baglio
- jack
- mary
- sam
- mora
- svatt
- chic
- giro
- stefania
- baldini
- gall
- zatto
- bin
- ketta
- valek + morosa(di cui nn ricordo il nome :P )
- jappo
- yalla

tengo posti per yac, angelica, eleonora, cisco....+ massimo altre 4 persone (amici stefy)
a questo punto, sento cn salvo, ma credo che abbiamo raggiunto un numero considerevole (30 pg :blink: ) e direi le iscrizioni possono essere chiuse... un live in molti è bello ma nn voglio rischiare che si crei troppo casino tra i ruoli e le trame da seguire ;)
il live si terrà venerdi 8 oppure sabato 9 agosto... anche se credo l'8... ma nn è detto!
cmq faccio sapere al più presto!!!!

Edited by --UPYR-- - 8/7/2008, 20:43
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 26/7/2008, 11:42




Benissimo, siamo arrivati al dunque....
il live di cthulhu si terrà venerdi 8 agosto a casa di un mio amico a san michele (5 min da ravenna), il prima possibile vi manderemo, io o salvo, i bg della storia e info sul pg che vi è stato assegnato.... io considero presenti tt le persone sulla lista sopra.
lunga notte
 
Top
Jack1987
view post Posted on 26/7/2008, 11:46




ricevuto^^
 
Top
traghon
view post Posted on 26/7/2008, 12:24




per l'8 giro assente mi dispiace
 
Top
Lord Corve
view post Posted on 26/7/2008, 12:34




p.s.: la mia morosa si chiama Claudia :)
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 26/7/2008, 13:19




sorry :P .. abbiamo anche fatto assieme kendo... ma la mia memoria a volte deficita
 
Top
Thorned
view post Posted on 27/7/2008, 09:49




ciao raga. ho parlato con maria, la ragazza che lavora all'eternauta -fumetteria- che mi ha indirizzato qui per il one-shot chtulu.
prima di tutto ha comunque parlato con Salvo, che ha detto che il posto ci sarebbe ancora e quindi intanto ve lo segnalo qui. :P

poi n ogni caso devo chiamare Salvo per mettermi daccordo; così mi è stato detto. nel frattempo posto comunque anche qui, visto che mi ha passato sto link per vedere le info.

per adesso ciao e grazie. :)
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 3/8/2008, 19:39




ciao thorned.... nn c sono dei problemi per la tua presenza venerdi. hai fatto bene a postare così posso già pensare al ruolo da darti... cmq per tt i partecipanti che nn hanno ricevuto ancora il ruolo da salvo, prego contattate me o lui... scusate ma sn tornato ora dall'austria e sn un po fuori dal mondo....
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 4/8/2008, 09:29




Introduzione al live di Cthulhu

Berlino, nell’ estate del 1945 è una città di fantasmi, una vasta e crescente necropoli di macerie desolate, dita torturate di acciaio e rovine graffiano il cielo grigio e fumoso. Spettri emaciati vagano fra i resti di una città una volta grande, vestiti di stracci in cerca di oggetti di valore, cibo o di ciò che resta delle persone care. Truppe armate Sovietiche, Americane, Britanniche e Francesi pattugliano le rispettive zone di controllo in Berlino. Quattro regni separati dominano ciò che resta della città. Ognuno capeggiato dal suo governatore militare. L’arrivo degli alleati all’inizio di Luglio è giunto come un ben visto cambiamento per la città che stava soccombendo sotto il giogo e la vendetta dei soldati Sovietici, ansiosi di ripagare la Germania con lo stesso tipo di moneta a cui li aveva abituati durante la guerra. La creazione delle zone di occupazioni un mese e mezzo fa ha visto nascere una serie di sforzi congiunti per ripulire la città dai danni della guerra e provvedere agli abitanti ormai ridotti alla fame. Le prime schermaglie della guerra fredda sono incominciate, mentre gli spavaldi Alleati ed gli ottusi Sovietici si contendono il potere ed il controllo sulle rovine e le risorse di ciò che un tempo fu il Terzo Reich.

…tre anni dopo…

Fra i vicoli bui del distretto di Schoenenberg, poco distante da Winterfeldplatz, c’è una porta rossa, dipinta di fresco, circondata da muri crivellati dai proiettili. Dietro di essa si trova il “Die Insel”, un piccolo nightclub e cabaret privato. Una strana isola di musica, divertimento e comfort nella Berlino devastata dalla guerra. Il “Die Insel” è ovviamente un club illegale secondo le attuali regolamentazioni del Consiglio Inter-Alleato, ma sembra che il governatore del Settore Americano chiuda un occhio e tolleri la presenza di questo piccolo paradiso. Troppe preziose informazioni passano di mano all’interno del locale per fargli chiudere i battenti. Uomini potenti delle forze di occupazione, del mercato nero e novelli immigrati italiani, vengono attirati come mosche in questa culla di calore, alcool e musica, così in netto contrasto con la devastazione che la circonda.

“Cara Maria,
sono appena arrivato a Berlino, qui è pieno di posti di lavoro, specie come muratori per la ricostruzione.
Se vuoi puoi raggiungermi…fidati…ci sono anche i divertimenti…
L’altro giorno, l’architetto per l’approvazione del progetto di ristrutturazione dell’Olympia Stadium, ci ha invitati tutti in un posto fantastico…
Sembra di entrare in una gattabuia, poi arrivi in questa stanza sotterranea, senza tetto, interamente allestita a festa…
Forse è un giardino, ma è strano… che importa, è l’unico posto dove servono qualcosa di decente…ci siamo capiti no?”

Dalla lettera di Salvatore Russo, alla sorella Maria…


La festa di compleanno di Alfio Santa Paola

Miei gentili Ospiti nonché illustri Signori, l’otto Agosto di questo anno terremo uno splendido ricevimento tra le mura del nostro locale più amato, in occasione del compleanno di mio figlio maggiore Alfio. Sono sicuro che non declinerete l’invito fattovi, data l’importanza della serata.

Cordiali saluti a Voi, Don Nicola Santa Paola

NOTIZIE OUT GAME: il live, come si è già capito sarà una festa di compleanno, quindi vuole dire che è consigliato non portare armi, e fare almeno un regalo al nostro oramai trentenne Alfio. Il regalo può essere qualsiasi cosa, da un vecchio libro a una camicia costosa, da una bottiglia di vino a un cimelio del terzo Reich…. Sbizzarritevi !!!

Contatteremo io o salvo tutti voi per dirvi chi siete per farvi un idea del costume.
 
Top
Maryweather
view post Posted on 4/8/2008, 09:35




Scusate ma...a che ora inizia il live? Forse l'avete già detto ma io sono un po' tarda...
Nel caso...posso subentrare alle 10, quando esco dal lavoro?
 
Top
37 replies since 27/6/2008, 13:36   1594 views
  Share