Tramonti Scarlatti

mosquito games

« Older   Newer »
  Share  
--UPYR--
view post Posted on 13/6/2008, 09:26




conta pure anke baldini direi....
 
Top
El Filoz
view post Posted on 13/6/2008, 12:50




Baglio c'e
 
Top
Svattolo
view post Posted on 13/6/2008, 19:09




bella giro infila il live nel programmo piazza il link e via con iscrizioni...io eventualmente nel buco libero caccio dentro un piccolo live di cassandra che molti di voi hanno già giocato...chi no è un live one shoot di ambientazione fantascientifica dove giro è stato ucciso in un ora di gioco:D...


dai su....ci si vede ciauzzz
 
Top
traghon
view post Posted on 14/6/2008, 11:12




quindi tu svatt non ce sei? peccato.

nomi adesso

chiara
sottile
ray
gilles
russo
baldini
salvo


attendo risp di coinferma da
angy
filo
baglio
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 14/6/2008, 11:15




marco,mary,bin, jack e chic???? c siete???

cmq giro se hai gia una vaga idea dei ruoli da dare, a noi che c siamo sicuro c potresti dare una bozza del pg da fare cs c prepariamo il costume....thx
 
Top
traghon
view post Posted on 15/6/2008, 01:04




chiara
sottile
ray
gilles
russo
baldini
salvo
stefania


 
Top
traghon
view post Posted on 15/6/2008, 09:39




ok posso già cominciare a dare i ruoli se volete. mi mancano dai 3 ai 4 giocatori, di cui sicuro una donna ancora
 
Top
El Filoz
view post Posted on 15/6/2008, 12:48




giro come già ti avevo anticipato "noi" non riusciamo ad esserci.. speriamo di riuscire a farla in un futuro nn troppo prossimo!
ù
 
Top
traghon
view post Posted on 15/6/2008, 13:56




come ti ho già detto mi diapce molto.

qualcun'altro che non riesce a partecipare?
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 15/6/2008, 17:37




ragazzi se ci siete al live del mosquito, fate il favore di iscrivervi al live stesso su qst link se no è cm se nn esisteste per l'evento....
http://www.circoloquintet.it/mosquitogames...ing.php?eid=201
 
Top
traghon
view post Posted on 15/6/2008, 18:11




grazie ragazzo. ricordate per favore di segnarvi sul sito del mosquito
 
Top
traghon
view post Posted on 24/6/2008, 17:24




Innanzi tutto volgio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato numerosi al mosquito games e che hanno in particolare seguito il mio live "Problemi in Biblioteca".
o che il live non è stato perfetto, a causa di alcuni problemi ho dovuto introdurre anche ruoli aggiuntivi all'ultimo secondo per le adesioni ricevute; che cmq non erano ben integrati con il resto dei personaggi.
Inoltre il live non era perfetto già in partenza, non avendolo mai provato non potevo sapere la sua totale funzionalità, ora posso migliorarlo sugli errori che ho visto e prepararlo in maniera migliore per un futuro.
Vi ringrazio epr aver partecipato numerosi, per aver seguito il copione datovi con porecisione e per aver giocato con tutti, anche con coloro che non conosciavamo e che si sono aggregati a noi " ravennati" (dopotutto il belllo del mosquito è anche conoscere gente nuova).
Vorrei le vostre critiche o le vostre impressioni così da poter avere un quadro migliore dell'evento.
Grazie ancora, a presto el foto fatte.
Girolamo.


 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 24/6/2008, 21:59




A me è piaciuto come live.
Solo che ho trovato difficile seguire anche un minimo la trama...secondo me non si sarebbe riuscito a capire qualcosa. In fondo tutti potevano sospettare benissimo di tutti e non si arrivava comunque da nessuna parte.
Per il resto l'idea dei personaggi poi tramutati nella storia di Herry potter era GENIALE!!!
 
Top
John Ruskin
view post Posted on 25/6/2008, 00:58




Come ho ammesso candidamente, non è il mio genere, ma non posso non ammirare l'idea originale e il tentativo di far giocare qualcosa di diverso dai più inflazionati intrighi politico/misteriosi. Complimenti anche per l'aspetto logistico: pacchi, mancate iscrizioni, aggiunte...immagino non sia stato facile compensare a tutto! Per quel che riguarda il lato di sceneggiatura, devo dare un voto 8/10 ai personaggi e alla loro caratterizzazione e storia personale, ma rimarcare come già è stato fatto, una trama forse troppo abbozzata che ha portato i partecipanti a giocarsi molto il ruolo e poco la storia. Finezze che sicuramente verranno introdotte alla prossima stesura ;)
 
Top
Maryweather
view post Posted on 25/6/2008, 09:30




Ma ma...ç.ç perchè avete postato il finale?
 
Top
31 replies since 11/6/2008, 11:09   294 views
  Share