Tramonti Scarlatti

IL PARADISO DELLO SPAM

« Older   Newer »
  Share  
El Filoz
view post Posted on 12/7/2008, 16:38




PER NUOVI GIUNTI: GUARDATE IL NOSTRO FORUM!

SPAM costruttivo!

Gioco di Ruolo Live
Live Ravenna
Vampiri the MAsquerdare
Camarilla
Sabbat
Werewolf
Lupi Mannari


Se avete altre cosae utili da scrivire in modo da essere rintracciati + facilemnte da chi ci cerca nel Web!
 
Top
Lamia Blady
view post Posted on 13/7/2008, 14:43




GDR
Vampire the Masquerade
Vampire Ravenna
Tremere
Ventrue
Toreador
Brujah
Malkavian
Figlie della cacofonia
Setiti
Assamiti
Giovanni
Tzimisce
Lasombra
Cronaca Live Vampire


:P per ora è tutto ^^
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 16/7/2008, 15:41




Un cavallo e un'oca passeggiavano in campagna.
Improvvisamente il cavallo cadde in una pozzanghera melmosa. Non riuscendo a tirarsi fuori da solo, chiese aiuto all'oca. Allora l'oca corse alla fattoria a cercare qualcuno, ma non trovando nessuno decise di prendere la Porsche Carrera del contadino.
La guidò fino alla pozzanghera, attaccò una corda al paraurti e la lanciò al suo amico cavallo. Fece retromarcia e riuscì a salvarlo.
Qualche giorno più tardi, l'oca e il cavallo giocavano nuovamente nel prato e questa volta l'oca cadde nella pozzanghera. Chiese aiuto al suo compagno di gioco dicendogli di andare a chiamare il contadino...
Al che il cavallo disse: "Non c'e' bisogno, ci penso io!". E stirò in tutta la sua lunghezza il suo arnese e disse: "aggrappati che ti tiro fuori".
L'oca ubbidì e si tiro' fuori sana e salva.

MORALE DELLA STORIA:

Se ce l'hai grosso come quello di un cavallo non serve una Porsche Carrera per rimorchiare un'oca !


 
Top
Angel_88
view post Posted on 17/7/2008, 06:42




Nel film The Ring la bambina una una cassetta che ti dice che fra sette giorni morirai e si avvera...
Chuck Norris ha fatto un dvd in cui ti dice che sei morto sette giorni fa...ed è vero!
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 22/7/2008, 10:56




La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno
per ciò decidemmo di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi
chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli
invitati al matrimonio.
Quindi io andai. Era da sola e quando arrivai, mi sussurro che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi sentimenti e desideri verso di me, e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia
vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore
con me per una volta sola.
Cosa potevo dire? Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.

Lei disse: Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.

Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva
al salire le scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un pò...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso aprii e uscii....andai verso la mia macchina....la mia fidanzata era
fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo.

MORALE:

Lascia sempre i preservativi in macchina!
 
Top
Jack1987
view post Posted on 22/7/2008, 12:07




LOL, la sapevo già però mi fà sempre ridereXD
 
Top
Angel_88
view post Posted on 22/7/2008, 12:34




ahahaha ma lol! image
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 22/7/2008, 13:08




Questa è per jack:

Un genovese passeggia con la moglie per le strade del centro durante i saldi. Ad un certo punto la donna si ferma incantata di fronte alla vetrina di un negozio di abbigliamento. Il marito, in tono condiscendente, le fa:
- Ti deve piacere proprio molto quel vestito, vero?
La moglie speranzosa, sbattendo gli occhi:
- Si. Tantissimo!
- Bene. Allora domani torniamo a guardarlo!

E questa per marco:

Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non era un bug."
 
Top
Svattolo
view post Posted on 22/7/2008, 13:26




io sono genovese ed ora ti punirò così terenzio ti ucciderà il nuovo PG:D

ghghghg
 
Top
Jack1987
view post Posted on 22/7/2008, 13:48




LOL, bravo vitto, ti dò una manoXD
 
Top
54 replies since 2/6/2008, 17:38   406 views
  Share