Tramonti Scarlatti

Aquileia: Castrum Fidei, Live Requiem di innaugurazione della Venue Udine-Gorizia

« Older   Newer »
  Share  
•Tony•
view post Posted on 8/5/2008, 20:43




No bè per dirti.
A Parma avevano delle schede da paura, e noi non capivamo come fosse possibile che con gli stessi px, loro avessero delle schede da matusalemme :D

Comunque se le cose son cambiate, tanto meglio!
In generale io mi son divertito.
 
Top
lucailario
view post Posted on 9/5/2008, 02:10




CITAZIONE (•Tony• @ 8/5/2008, 21:43)
Comunque se le cose son cambiate, tanto meglio!

Onestamente non saprei che dirti...
Io ho avuto impressioni altrui positive e negative a più livelli ma personalmente mi sono sempre trovato bene.

CITAZIONE
In generale io mi son divertito.

:huh:

Da come eri partito non l'avrei mai detto...
 
Top
•Tony•
view post Posted on 9/5/2008, 12:02




Conoscere e giocare con gente nuova e di altre città è sempre bello ^_^
Da sola come cosa non basta però...
 
Top
lucailario
view post Posted on 9/5/2008, 13:25




CITAZIONE (•Tony• @ 9/5/2008, 13:02)
Conoscere e giocare con gente nuova e di altre città è sempre bello ^_^
Da sola come cosa non basta però...

Avete ancora contatti con CI?
Avete mai pensato di entrare in CI come cronaca indipendente aderente al fanclub?
(Camarilla Italia è anche il fanclub ufficiale della White Wolf)
Potrebbe mai interessarvi?

Senza ingerenze narrative... anche se non credo arriveranno a frotte se non possono giocare il proprio personaggio della cronaca The Camarilla.
 
Top
•Tony•
view post Posted on 9/5/2008, 13:39




In realtà va bene così ora.
Anche perchè così non dobbiamo render conto a nessuno! ;)
 
Top
lucailario
view post Posted on 10/5/2008, 11:39




CITAZIONE (•Tony• @ 9/5/2008, 14:39)
In realtà va bene così ora.

Benone! :woot:
Quante realtà hanno aspirazioni tali da non riuscire... io per primo!

CITAZIONE
Anche perchè così non dobbiamo render conto a nessuno! ;)

Capisco.
Beh, buon divertimento! :B):
 
Top
Samuel Price
view post Posted on 10/5/2008, 13:41




grazie bello
 
Top
Antoine Delacroix
view post Posted on 10/5/2008, 19:08




Oh beh ragassuoli.
Se qualcuno di voi vuol venire su a fare da ospite ad un live Requiem...beh siete i benvenuti.

Non bisogna per forza essere associati a CI per partecipare..due live sono di prova ;)
 
Top
lucailario
view post Posted on 14/5/2008, 12:46




CITAZIONE (Antoine Delacroix @ 10/5/2008, 20:08)
Non bisogna per forza essere associati a CI per partecipare..due live sono di prova ;)

Vero!
 
Top
lucailario
view post Posted on 21/5/2008, 11:09




DOVE?
Presso il Circolo ZOO di via Fiume 13, Udine.
http://maps.google.it/maps/ms?f=q&hl...,0.080338&z=14

QUANDO?
Sabato 7 Giugno, ritrovo ore 20.30, Time-in (inizio della sessione) ore 21:00!


COME FACCIO AD ARRIVARE?
Dato che il termine del live è previsto per le 01.00 si consiglia di non fare riferimento sui mezzi pubblici urbani.
Per trovarci in stazione FFSS suggeriamo di prendere il treno che parte da Venezia S.Lucia (Mestre alle 16.34) ed arriva ad Udine alle 18.48.
Da Roma c'è l'Intercity "Matilde Serao" alle 10.55 per fare cambio a Mestre.
Da Bologna l'Intercity "Matilde Serao" passa alle 14.44.
Da Venezia alle 16.56 (17.08 da Mestre) parte l'interregionale per Udine.
Da Milano conviene il diretto delle 13.05 che arriva alle 17.34 alla stazione di Udine.
Per chi dovesse preferire voli a basso costo si può arrivare fino a Treviso dove il treno da Milano passa alle 17.27.
Per un passaggio in macchina in città contattate il Coordinatore di Capitolo al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]


QUANTO COSTA?
Per il live vi sarà richiesta una quota d'iscrizione di 10,oo€, identica per tutti, iscritti a Camarilla Italia e provenienti da ogni distanza.


POSSO INVITARE ALTRI AMICI INTERESSATI, ANCHE ALL'ULTIMO MOMENTO?
Certamente, a maggior ragione se si tratta di giocatori che non hanno mai provato a giocare Vampiri Live!!!


DEVO CONFERMARE?
Le preiscrizioni sono presentabili sul forum in modo da creare con maggiore calma il proprio personaggio o per assicurarsi i posti disponibili per il proprio clan preferito; essendo i posti limitati, vale la regola che... "chi primo arriva meglio alloggia"!
Per chiedere ospitalità, per sapere dei posti letto segnalate la vostra richiesta sul forum di Camarilla Italia.

A CHI MI RIVOLGO PER UN'URGENZA?
Potete anche chiamare me, lucailario, se avete problemi a trovare il posto, per ritardi ecc ecc...
349/6072037


MATERIALE NECESSARIO?
Per gli "abiti di scena" si prega ognuno di portare i propri da casa.
Sarà comunque lasciato a disposizione chi ne dovesse fare richiesta un limitato quantitativo di trucco per poter perfezionare l'aspetto del proprio personaggio.
 
Top
lucailario
view post Posted on 26/6/2008, 09:35




Camarilla Italia, Udine, Foto I sessione "Veritas filia temporis"
Con grande soddisfazione dello Staff Camarilla Italia di Udine ecco le foto dell'evento di apertura del Capitolo.

http://www.camarillaitalia.it/udine/index.php?page=gallery

Ringraziamo lo Staff Nazionale per il supporto, i giocatori venuti da lontano e quelli locali per aver contribuito alla riuscita di quello che è stato solo il primo passo di un percorso di crescita collettiva, artistica ed organizzativa, alla quale chiunque è invitato a dare il proprio contributo.
 
Top
Maryweather
view post Posted on 26/6/2008, 15:56




Il gabba? O.o Strano figuro il Gabba ch spunta tra le foto d'improvviso...

Ad ogni modo mi hanno parlato bene di Camarilla Italia, com'è organizzata ora, anche se al momento tra due cronache il lavoro e l'università mi ritengo piuttosto appagata!
Chissà, magari un giorni riproveremo l'esperienza dell'affiliazione ma ora come ora io non me la sentirei proprio..
 
Top
lucailario
view post Posted on 27/6/2008, 07:51




Allora dovrò scendere io a giocare con voi.


Ciao,
Luca Ilario
 
Top
27 replies since 25/4/2008, 11:36   296 views
  Share